Home Ti lascio una canzone e C’è Posta per te si sfidano da venerdì 10 settembre

Ti lascio una canzone e C’è Posta per te si sfidano da venerdì 10 settembre

La risposta di Canale 5 alle variazioni decise oggi da Rai 1 riguardo Ti lascio una canzone non si è fatta attendere. E’ ufficiale che la rete abbia voluto rispondere con le stesse armi ai cambi di palinsesti, prima solo di fiction e ora anche di produzioni. E in amore e guerra è sempre tutto

di share
pubblicato 3 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:09


La risposta di Canale 5 alle variazioni decise oggi da Rai 1 riguardo Ti lascio una canzone non si è fatta attendere. E’ ufficiale che la rete abbia voluto rispondere con le stesse armi ai cambi di palinsesti, prima solo di fiction e ora anche di produzioni. E in amore e guerra è sempre tutto permesso.

Per evitare di dare spazio alla Clerici e far conoscere e far affezionare anticipatamente rispetto alla vera sfida del sabato i suoi protagonisti, la rete diretta da Massimo Donelli ha deciso di togliere il previsto secondo appuntamento con I Cesaroni e di posizionare viceversa la prima puntata di C’è Posta per Te condotta da Maria De Filippi, che a sua volta sarebbe partita il 18. Pertanto il people show di Canale 5 partirà ufficialmente venerdì 10 settembre come Ti lascio una canzone.

E in un continuo inseguimento poi la settimana successiva i due competitor si troveranno nuovamente in contrapposizione poichè come abbiamo già scritto dal 18 Antonella Clerici e il suo baby talent si sposteranno proprio al sabato, collocazione storica da anni della De Filippi. Si tratta quindi di una sfida tra bionde della televisione, due amiche stando alle cronache che le vogliono giocare a carte insieme ad Ansedonia ma ‘costrette’ a scontrarsi per il Dio Auditel. E non è neppure la prima volta: le due primedonne della tv si erano già fronteggiate quando Il Treno dei Desideri si posizionò proprio al sabato sera contro C’è Posta con un risultato negativo per la regina dei fornelli di Rai 1.

Così, il secondo appuntamento con I Cesaroni è cancellato ed è ufficiale l’approdo anticipato del people show di Maria che dopo tanti anni (anche se solo per una serata) si sposterà in una collocazione infrasettimanale.

Canale 5Rai 1