This is me anticipazioni spoiler registrazione terza puntata
Anticipazioni, spoiler, ospiti, esibizioni registrazione terza puntata di This is me lo speciale di Verissimo dedicato ad Amici
Oggi, lunedì 4 novembre 2024, è stata registrata la terza puntata di ‘This is me’, lo speciale di ‘Verissimo’ su ‘Amici’ condotto da Silvia Toffanin e Maria De Filippi.
Grazie a Superguidatv.it, sono state svelate, poche ore fa, le anticipazioni su quello che è accaduto in trasmissione, gli ospiti e le guest star presenti in questa registrazione.
Chi sono stati gli ospiti della terza puntata di This is me?
Tra i protagonisti spiccano Gaia, Giordana Angi, Giulia Stabile e Umberto Gaudino (per terminare la seconda puntata). Nel terzo appuntamento, ritroviamo: Alessandra Celentano, Garrison, il maestro Vessicchio, Kledi Kadiu e Rossella Brescia, Riki, Wax e Dustin. Tra gli ospiti, spiccano Pier Silvio Berlusconi per un ringraziamento ad Amici (Silvia Toffanin era a conoscenza della sua presenza e si è commossa), Big Mama, Fabrizio Moro, Samuele Barbetta.
Cosa è successo nella terza puntata di This Is me? Anticipazioni e spoiler
Gaia ha cantato ‘Lady Marmalade’ con Big Mama. Giordana si è esibita su ‘Portami via’ con Fabrizio Moro. Samuele Barbetta ha ballato sia per Wax che per Riki
Riki ha cantato ‘Tutto per mep in memoria di Mike Bird e, poi, il nuovo inedito, ‘Quanto sei bella’. Wax si è esibito, la prima volta, da solo, e la seconda con Samuele Barbetta che balla dietro di lui.
Giulia Stabile ha danzato sulle note di due canzoni di Rosalia.
Nella prima parte, si susseguono le interviste e le esibizioni di Gaia, Giulia Stabile, Giordana e Umberto. Umberto e Giulia hanno ballato con i ballerini professionisti.
Nella seconda parte, invece, Garrison ha cantato con il maestro Beppe Vessicchio che gli ha “comandato” l’orchestra. Rossella ha ballato con Kledi. Emaniuel Lo e Lorella, ad inizio puntata, hanno rifatto una vecchia sigla di ‘Amici’. Emanuel è partito dal centro studio. Lorella e la Celentano, invece, dalle scalinate laterali.