The Voice of Italy 2 puntata 24 aprile 2014: tutte le sfide dei Knockout
La prima puntata dei Knockout di The Voice of Italy 2
23:43 Per il Team Pelù salgono sul ring Mia Schettino con Everybody Hurts dei Rem e Giulia Dagani con Burn di Ellie Goulding. La Pinky Girl si aggiudica la manche.
23:29 Simone Di Benedetto è pronto a scendere in pista con Applause di Lady Gaga contro I wanna let you go di James Morrison. E’ il baffuto concorrente a convincere la Carrà.
23:16 Viva la vida dei Coldplay è il pezzo scelto da Gianmarco Dottori per contrastare Antonella Anastasi su Almeno tu nell’universo di Mia Martini. Vince il cantautore perché “in grado di scriversi un inedito”.
23:11 Le lacrime di Benedetta e il ricordo commosso rivolto alla sorella Valentina.
22:50 Benedetta Giovagnini del Team J-Ax si avvicina alla prossima sfidante, Suor Cristina come un cagnolino impaurito dal temporale, convinta che il proprio destino sia segnato in partenza (e non ha tutti i torti). Ci prova con Chain of Fools di Aretha Franklin per battere l’emotivissima Hero di Mariah Carey. Va avanti la religiosa.
Suor Cristina: Mi auguravo di fermarvi. Mi sento sempre più piccola. C’è qualcuno di superiore che forse vorrà questo.
22:31 Per il Team Carrà si fronteggiano Luna Palumbo con Price tag di Jessie J. e Benedetta Caretta con Ti vorrei sollevare di Elisa. Buon esito per la riccioluta cantante salernitana che batte l’ex stellina di Io canto.
22:18 Andrea Azzurra Gullotta e Giacomo Voli del Team Pelù si confrontano su Un ragazzo di strada dei Corvi e Impressioni di settembre della Pfm. Ad avere la meglio è il cavaliere che festeggia il passaggio di manche con una serie di c*zzo inutili ma che fanno molto rocker.
22:04 Gianna Chillà e Claudia Coticelli per il Team Noemi gareggiano l’una contro l’altra rispettivamente su Eccezionale di Irene Grandi e Halo di Beyoncé. La spunta la rocker dopo due performance non proprio eccelse.
22:02 Fedele alla filosofia dei losers, J-Ax preferisce portare avanti Deborah. Angela prova l’amaro sapore della sconfitta.
21:52 Un confronto canoro accesissimo tra Debby Lou e Angela Nobile del Team J-Ax. Si esibiscono rispettivamente su Man i feel like a woman di Shania Twain e L’ultima occasione di Mina. Quanti bip stasera!
21:47 La Carrà vede in Federica la persona più solida e preparata (forse psicologicamente) ai Live. E’ lei, infatti, a passare il turno.
Carrà: Si piange anche di gioia, ed io ne so qualcosa.
21:34 Vittoria De Santis e Federica Buda del Team Carrà si affrontano sul ring di Knockout. Cantano rispettivamente Proud Mary nella versione di Tina Turner e A chi mi dice dei Blue.
21:29 Federica scoppia a piangere convinta di aver già un piede fuori dallo studio per la performance non proprio perfetta. Dariaè la vincitrice.
21:26 Dovrebbero vietare il successo di Beyoncé dalle liste ufficiali per aspiranti concorrenti di talent.
21:21 La prima sfida, ad eliminazione diretta, vede contrapposta Federica Marinari e Daria Biancardi rispettivamente su Folle città di Loredana Bertè e Listen di Beyoncé.
The Voice of Italy 2 puntata 24 aprile 2014: anticipazioni
Stasera, alle 21:10 su Rai 2 a The Voice of Italy, Federico Russo conduce il primo dei due appuntamenti con la terza e inedita fase delle Knockout. I quattro coach saranno impegnati con una sorta di sfida finale che porterà i concorrenti ai Live che inizieranno il 7 maggio.
Nel corso della puntata due Voci della stessa squadra sceglieranno il proprio pezzo sfidandosi così su due brani diversi. Al termine del confronto, il coach eliminerà una Voce che, questa volta, non avrà possibilità di essere ripescata.
Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù, J-Ax alleneranno i componenti delle proprie squadre per l’ultima sfida, quella decisiva che li porterà ai Live. I ragazzi si giocano l’ultima occasione per dimostrare le loro capacità vocali e dovranno mettercela tutta per conquistare il favore del proprio coach.
Solo 20 Voci resteranno in gara alla fine delle Knockout. Su Tvblog, il liveblogging della puntata.
The Voice of Italy 2 puntata 24 aprile 2014