The Voice 2019, Simona Ventura conferma la giuria: Morgan, Gigi d’Alessio, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno
The Voice 2019, ecco chi sono i 4 coach
E’ stata finalmente ufficializzata la giuria di The Voice of Italy 2019, il talent show che vedrà Simona Ventura alla conduzione, a partire dal mese di aprile, in prima serata su Rai Due.
Dopo i rumors delle scorse settimane e il NO incassato per l’idea di avere Sfera Ebbasta su una delle quattro poltrone girevoli, è arrivata la conferma ufficiale dei 4 coach della nuova edizione. Come anticipatovi in anteprima su TvBlog, il quarto nome è quello di Gigi d’Alessio.
La conferma è arrivata direttamente dal profilo Instagram di Simona Ventura:
Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di @thevoice_italy! Ai già ottimi @morganofficial @elettramiuralamborghini @therealgue, si aggiunge @gigidalessioreal ?
Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su @instarai2!✌?? #TVOI
Al posto di Sfera Ebbasta, dopo la corte (non riuscita) verso Carla Bruni, ecco arrivare Gigi d’Alessio ad affiancare il collega Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno.
Una giuria totalmente rinnovata rispetto al passato e una conduzione sicuramente garanzia di attenzione mediatica e affetto del pubblico. Basteranno questi ingredienti a decretare il successo di questo talent show, arrivato alla quinta edizione (già trasmessa) nel nostro Paese?