I Retroscena di Blogo: Arisa ad un passo da The Voice 2019
La scelta di chi verrà nel talent di Rai2 al posto di Sfera Ebbasta.
Prosegue la macchina della nuova edizione di The Voice, in onda su Rai2 da metà aprile (le date di cui si parla con insistenza sono il 16 o il 23 del quarto mese dell’anno). Un cantiere quello di The Voice che ha vissuto, come è arci-noto, parecchie traversie e che dopo la bocciatura di Sfera Ebbasta ora sta cercando il proprio quarto coach.
Certi della permanenza nel cast del programma Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno, si sta cercando il quarto membro del gruppo di coach del programma condotto da Simona Ventura, che ne è anche capo progetto. Abbiamo parlato nei giorni scorsi del “transito” di Achille Lauro in questo cantiere televisivo, nome questo che ormai sembrerebbe destinato a X Factor: oggi vi diamo conto di chi altro è candidato al ruolo di coach di The Voice.
Un nome su cui si sta dibattendo in questi giorni è quello di Arisa, che già ha frequentato un talent show, ovvero X Factor, di cui è stata giudice. Arisa, reduce da un ottimo Festival di Sanremo, potrebbe dunque far parte del cast di The Voice 2019 su Rai2. Altra ipotesi, da sempre sullo sfondo, è quella dell’arrivo di Asia Argento nella giuria di The Voice: Asia assicurerebbe un notevole battage mediatico e troverebbe al proprio fianco l’amato Morgan.
Al momento però la candidatura di Asia Argento è molto debole, mentre è più forte quella di Arisa che però, pare, non abbia sciolto ancora la riserva sull’accettare o meno la proposta, che ci risulta essere condivisa sia da Rai che dalla produzione di The Voice.
Al momento però nulla ancora è definitivo e la decisione su chi farà parte del cast di Voice 2019 su Rai2 al posto di Sfera Ebbasta verrà presa nelle prossime ore.