The Voice 2016 Live: i primi concorrenti ammessi e gli esclusi (Anteprima Blogo)
The Voice of Italy 2016 | I concorrenti che hanno avuto accesso ai Live, gli esclusi ‘famosi’ durante i Knock Out
Oggi si è conclusa l’ultima registrazione dei Knock Out (dalla prossima settimana, su Rai2, andranno in onda le prime Battle della quinta stagione del talent show condotto da Federico Russo). Le nostre talpe, sguinzagliate all’interno degli studi Rai di Via Mecenate a Milano, hanno intercettato i primi nomi dei prossimi partecipanti ai Live, qualche escluso di lusso e un curioso fuori programma che, nelle prossime settimane, sicuramente, farà discutere l’opinione pubblica e di cui vi parleremo in un post a parte.
Se non volete rovinarsi le sorprese con le succose anticipazioni raccolte dai nostri agenti segreti non continuate la lettura del post.
[accordion content=”
Le Foxy Ladies (che hanno cantato Roma Bangkok di Giusy Ferreri e Baby K) festeggiano l’accesso alla fase dei Live. Ai danni di chi?!
Di Manuel Aspidi che, ad un passo dal sogno, deve rinunciare alla finale del programma di Rai2.
Altro addio che sicuramente accenderà gli animi dei telespettatori è quello del cantante neomelodico Pino Giordano che Emis Killa ha sacrificato per lasciare spazio a Giuliana Ferraz. Si ferma l’avventura anche per l’ex X Factor Claudio Cera e William Prestigiacono.
Passano il turno anche gli IWolf (passati nel #teamPezzali) e Davide Carbone. A fargli compagnia anche l’ex ‘amica di Maria’ Alice Paba, Katy Desario, Roberta Nasti, Frances Alina Ascione, Tanya Borgese.
Brutte notizie, invece, per Viviana Colombo. Elya Zambolin e Edith Brinca possono festeggiare per il sì ricevuto dal proprio coach. Non si hanno notizie della moglie di Michele Placido, Federica Vincenti e Neja, forse, perse per strada, già durante le Battles.
” title=”The Voice of Italy 2016: Anticipazioni Live”]