The Voice 2015, Carola Campagna a Blogo: “L’inedito Se Solo per la Walt Disney? Spero sia un trampolino di lancio” [video]
Carola Campagna, finalista The Voice 2015, racconta a Blogo le sue sensazioni alla vigilia della finale del talent show.
Carola Campagna è una delle finaliste di The Voice 2015. E proprio lei, nella semifinale del talent show, è stata al centro di una sorpresa che sicuramente non si aspettava. Il suo brano “Se solo”, infatti, farà da colonna sonora della versione italiana del prossimo film Disney The Descendants: è stata un’espressa richiesta della casa discografica visto che il pezzo è stato scritto negli Stati Uniti e fa parte della soundtrack del film originale. Sarà quindi la giovanissima interprete a cantarne la versione italiana.
Alla vigilia della finale di The Voice abbiamo chiesto a Carola le sue sensazioni ed emozioni in questo lungo viaggio: bilancio più che positivo per la giovane concorrente del team di J-Ax. Carola ha ammesso che arrivare alla finale per lei è un vero e proprio sogno che si realizza e che, inizialmente, il suo timore era quello di non riuscire a superare le Blind Auditions (dalle quali è passata più che apprezzata dai coach del talent show).
Infine, non potevamo chiederle proprio del suo inedito, Se Solo, presente nella soundtrack della pellicola Disney:
“E’ stato un colpo, un impatto quando me l’hanno detto in diretta, sono felice, spero sia un trampolino di lancio!”
In apertura post il video.
In bocca al lupo a Carola per la finale di domani, mercoledì 27 maggio 2015!