The Vampire Diaries, su Italia 1 la seconda stagione
Su Italia 1 la seconda stagione di The Vampire Diaries, la serie tv che si sposta in seconda serata dopo il flop di due anni fa
Italia 1 si guarda bene dal mandare in onda la seconda stagione di “The Vampire Diaries” dopo il flop di ascolti della prima di due anni fa, anche se vedere i nuovi episodi in onda da questa sera alle 00:10, sembra un po’ eccessivo. Chiaramente, l’orario cambierà la settimana prossima, anche a seconda del film di prima serata.
Ad ogni modo, torna sulla tv free la serie tv che se online ha fatto incetta di commenti, in televisione, in Italia, ha deluso. Ha prevalso la logica dello streaming illegale, che permettendo di vedere subito i nuovi episodi ne hanno però intaccato il valore sul mercato tv.
-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione riparte da dove si era concluso l’ultimo episodio andato in onda, con John (David Anders) in pericolo, così cone Caroline (Candice Accola). Ma ad interessare il pubblico sarà l’evoluzione delle vicende di Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley), con l’arrivo di Katherine (la Dobrev), di cui Elena è doppelgänger.
The Vampire Diaries 2
La ragazza, che i due fratelli erano convinti che non avrebbero più rivisto, è ora decisa a riconquistarli ed a convincerli a seguire la sua strada. Pur di farlo, Katherine non esiterà a scombussolare il mondo di Elena, coinvolgendo i suoi amici e cercando anche di avvicinarsi a Klaus (Joseph Morgan), uno dei vampiri originali.
In città arriva a che Mason (Taylor Kinney), zio di Tyler (Michael Trevino), che sembra nascondere un segreto sulla sua famiglia che potrebbero portare a delle conseguenze anche sugli altri personaggi, come Bonnie (Katerina Graham) e Jeremy (Steven R. McQueen), che Elena proverà a tenere all’oscuro di tutto.
La seconda stagione, inoltre, approfondirà altri temi della mitologia dei personaggi, ampliando il ventagli di creature sovrannaturali che saranno al centro dell puntate. “The Vampire Diaries”, dopo il successo della prima stagione, è riuscita a convincere anche gli scettici, mantendosi sui livelli dei primi episodi e senza snaturare lo show.