The Vampire Diaries 2, in arrivo un nuovo personaggio. Ian Somerhalder promette: “Il set sarà a risparmio energetico”
Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla seconda stagione di “The Vampire Diaries”, il teen drama rivelazione della stagione tv americana appena conclusa. Dopo avervi detto del ritorno, almeno nella prima puntata, di David Anders, arriva ora la notizia secondo cui un nuovo personaggio arriverà a Mystic Falls.-Attenzione: spoiler- Trattasi di Mason Lockwood, giovane fratello
Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla seconda stagione di “The Vampire Diaries”, il teen drama rivelazione della stagione tv americana appena conclusa. Dopo avervi detto del ritorno, almeno nella prima puntata, di David Anders, arriva ora la notizia secondo cui un nuovo personaggio arriverà a Mystic Falls.
-Attenzione: spoiler-
Trattasi di Mason Lockwood, giovane fratello del sindaco Lockwood (Robert Pralgo), che muore in un incendio nel finale della prima stagione. Mason, che era stato allontanato qualche anno prima, spiegherà le origini della famiglia del sindaco, che riveleranno delle sorprese. “Il suo ritorno”, ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec, “introdurrà un sacco di domande su cosa ci sia di speciale in quell’inquietante famiglia Lockwood”.
La serie, però, potrebbe far parlare il prossimo anno per il suo forte impegno nel risparmio energetico. Almeno questa è la speranza di Ian Somerhalder, interprete di Damon. L’attore è recentemente entrato nella Go Green Mobile Power, compagnia specializzata nella realizzazione di generatori mobili ad energia solare, mobile ed a biodiesel. La sua promessa è quella di portare questi strumenti proprio sul set della serie, dove, come in tutti gli altri show, l’utilizzo di macchinari richiede un grosso uso di energia e, quindi, di inquinamento.
Ian Somerhalder
“Ci vuole un sacco di energia per far funzionare il set di un film” ha spiegato a Zap2it Somerhalder, molto vicino alla situazione del Golfo del Messico degli ultimi tempi, essendo cresciuto sulle coste del Golfo degli Stati Uniti. “Usiamo un sacco di benzina”, ha aggiunto, “è dannoso, e possiamo iniziare a cambiare un po’ le cose. Possiamo sbarazzarci di questi generatori a gas rumorosi, puzzolenti e disgustosi.”
“Stiamo stringendo accordi con il Dipartimento dei trasporti della California, col Dipartimento della Difesa, e con le industrie dell’intrattenimento”, ha poi detto l’attore, che ha promesso: “Renderemo ‘verdi’ molte produzioni, come concerti e festival. Fare lo stesso con The Vampire Diaries è una priorità per me, che abbiamo intenzione di applicare quest’anno.”
Somerhalder non le manda a dire a Tony Hayward, a capo della Bp, responsabile del disastro del Golfo del Messico e che, dice “si starà crogiolando su suo yacht in Europa, mentre questa gente soffre e gli animali muoiono. Spero che non sia vano. Non voglio più essere negativo, e sono stanco di essere arrabbiato. Sarò positivo. Spero che questi fatti ci facciano pensare al futuro.”