Home Reality Show The Valleys: su MTV la terza stagione del reality tamarro gallese

The Valleys: su MTV la terza stagione del reality tamarro gallese

I tamarri di The Valleys tornano a farci compagnia su MTV con gli episodi inediti della terza stagione.

pubblicato 21 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:23

Da questa sera su MTV andrà in onda la terza stagione di The Valleys, il reality show tamarro gallese che racconta la storia di alcuni ragazzi delle valli che sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo come cantanti, dj, modelli, promoter o altro (basta sfondare).

I ragazzi che vedremo nei nuovi otto episodi condividere la casa di Cardiff, lavorare per Jordan Reed e Anna “AK” Kelle”, e passare la maggior parte del tempo a bere, fornicare, litigare e divertirsi fino all’alba sono i riconfermati Carley Belmonte, Darren Chidgey, Jenna Jonathan, Lateysha Grace, Natalee Harris, i gemelli Anthony e Jason Suminski, la ripescata Nicole Morris (estromessa alla fine della seconda stagione, poi richiamata) e il ventiquattrenne stripper e promoter di Cwmbran Jack Watkins. Non faranno parte del cast il rapper Leeroy Reed e il dj e modello Liam Powell.

ANTICIPAZIONI DELLA TERZA STAGIONE – ATTENZIONE SPOILER

Anthony, Carley, Chidgey, Jason, Jenna e Natalee tornano a casa e vengono raggiunti successivamente da Lateysha che fa il suo trionfale ingresso a cavallo. Durante la loro prima serata in giro per Cardiff Carley fa amicizia con un ragazzo, Jack. Chidgey è geloso… il mattino seguente il gruppo incontra AK e Jordan per scoprire i nuovi lavori da svolgere. Tornati a casa i ragazzi scoprono che c’è un nuovo inquilino… Jack. Carley, Jenna e Lateysha cercano subito di conquistare le attenzioni dell’ultimo arrivato … nel frattempo: Jason rivela per sbaglio a Natalee che Anthony l’ha tradita; i ragazzi dovranno imparare da Jack a fare gli stripper in occasione delle Valleywood nights; Nicole arriva a casa, ma nessuno le apre…

La terza stagione di The Valleys, che in patria si è appena conclusa e punta ad essere riconfermata grazie agli ascolti che ne hanno fatto il programma più visto settimanalmente da fine febbraio a metà aprile, andrà in onda in Italia su MTV ogni lunedì a mezzanotte.