The Sound of Change, su Sky Uno HD in diretta il mega concerto con Madonna, Beyoncé, Lopez e Pausini
Evento mondano e musicale oggi in diretta a partire dalle 19.00 sul canale generalista di Sky. Lunedì 3 il best of.
Madonna, Beyoncé, Jennifer Lopez, Laura Pausini, Ellie Goulding, Florence + The Machine sono solo alcune delle star che saranno oggi, sabato 1° giugno, sul palco di The Sound of Change, grande evento benefico promosso da Gucci per la campagna Chime for Change a sostegno delle donne, di tutte le età e di tutto il mondo, che sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD a partire dalle 19.00.
Un evento strepitosamente mondano oltre che straordinariamente musicale che sarà condotto in diretta da Beyoncé, nella tripla veste di cantante, presentatrice e co-fondatrice del comitato promotore della campagna insieme a Salma Hayek (in Pinault) e al direttore creativo di Gucci Frida Giannini. Non basterà un normale ‘red carpet’ per sostenere l’immensa sfilata di star che avranno fatto a botte per partecipare all’evento e sottoscrivere una nutrita donazione. Ben vengano.
Ma veniamo al mega show di cui Beyoncé è anche direttore artistico (si è data anima e corpo alla causa, poco da dire): la cantante sarà protagonista di uno special set di 45 minuti e terrà le fila dei performer. Tra i presentatori che si daranno il cambio sul palco spicca Madonna, protagonista insieme a un ricco parterre di celebrities del mondo del cinema, come la star di Bollywood Aishwarya Rai (voce dell’India nel giorno in cui è arrivata la notizia di una bimba bruciata viva perché scoperta a ‘fare la spia’), Blake Lively, Jada Pinkett Smith o Zoë Saldaña, cantanti come Laura Pausini, Jennifer Lopez, John Legend, Timbaland o il premio Nobel per la pace Desmond Tutu, giusto per citarne alcuni.
Sky Uno HD intanto non si lascia scappare l’occasione e oltre alla diretta di oggi ha già programmato un ‘best of’ della serata per lunedì 3 giugno alle 23.00 e martedì 4 alle 19.10. Buon divertimento.