The Royals, la terza stagione su Timvision: per la Casa Reale le sorprese non sono finite
Su Timvision la terza stagione di The Royals. Mentre Helena deve dimostrare di chi sono figli Liam ed Eleanor, la famiglia reale deve affrontare una sorpresa che li porterà di fronte a nuovi problemi
Gli intrighi reali ben s’inseriscono all’interno di una trama da soap opera: la terza stagione di The Royals, disponibile da oggi, 2 febbraio 2017, su Timvision con un episodio a settimana, conferma che lusso e gossip vanno di pari passo, così come i colpi di scena e gli intrighi in cui è coinvolta l’immaginaria famiglia reale protagonista della serie tv.
-Attenzione: spoiler-
La terza stagione si apre con una sorpresa che cambierà le carte in tavola di alcuni protagonisti, soprattutto Liam (William Moseley) ed Eleanor (Alexandra Park). Helena (Elizabeth Hurley), intanto, deve riuscire a dimostrare che i due gemelli siano effettivamente figli di Simon (Vincent Regan), ricorrendo ad un test del Dna che getterà ulteriore mistero nella famiglia.
Liam, inoltre, deve ancora riprendersi dalla scomparsa di Ted (Oliver Milburn), oltre che affrontare alcuni problemi sentimentali. Anche la sorella è in crisi con Jasper (Tom Austen), il cui passato lo perseguiterà. Per la giovane, l’occasione per distrarsi sarà un evento di beneficenza, in cui si ritroverà ad uscire con l’affascinante principe Sebastian Idrisi (Toby Sandeman), mentre Jasper dovrà anche occuparsi della giornalista americana Harper (Margo Stilley), in cerca dello scoop a tutti i costi.
In tutto questo, Cyrus (Jake Maskall) cercherà sempre di difendere il proprio interesse, disposto a tutto pur di non perdere la Corona. Nella terza stagione, infine, vedremo anche il principe Hansel von Liechtenstein (Damian Hurley, figlio di Elizabeth); la barista Kathryn Davis (Christina Wolfe), in passato legata a Robert (Max Brown); la Duchessa dell’Essex nonchè ex moglie di Cyrus Veruca Popperwell (Aoife McMahon) ed il nuovo cerimoniere della Regina Helena, Spencer Hoenigsberg (Jules Knight).
Tra intrighi e complotti, The Royals è una serie che fa sognare di poter entrare nelle stanze del potere e scoprire che anche i nobili hanno gli stessi problemi delle persone comuni. Tra balli, ricevimenti e paparazzi, i protagonisti della serie affrontano questioni ed ostacoli che impediscono loro di essere sereni: anche o, meglio, soprattutto i ricchi, sanno essere drammatici.