The Legend of Zelda: in arrivo una nuova serie tv?
Link e la Principessa Zelda dovranno difendere ancora il regno di Hyrule da Ganon. In una nuova serie tv targata Netflix.
Siete appassionati di Link e Zelda? Buone notizie per voi. Netflix sembra stia programmando una serie tv che trae ispirazione dalle serie di videogiochi The Legend Of Zelda. Leggendo la news mi è venuta alla mente la serie animata arrivata in Italia con il titolo di Un regno incantato per Zelda del 1989 trasmessa sui canali Mediaset.
La storia basata sulla serie di games narra del malvagio stregone Ganon che vuole impadronirsi della Triforza della Saggezza posseduta da Zelda. La principessa capricciosa e Link innamorato della fanciulla, devono impedire che questo accada.
La serie precedente composta da 13 episodi era in versione animata come potete vedere nella clip al top del post. Ora, arriverà una versione live action che sembrerebbe in fase di sviluppo. Nintendo è molto attenta a chi deve acquisire i diritti del game, tra in più noti videogiochi di tutti i tempi, quindi ci vorrà un po’ di pazienza per sapere se questo diventi realtà e soprattutto quale team creativo si occuperà della produzione.
I fan della linea di giochi Nintendo dovranno attendere per saperne di più. Intanto godetevi uan clip della serie animata televisiva con un Link innamorato sempre pronto ad abbracciare la capricciosa principessa che non dà troppa soddisfazion al ragazzo. La storia dovrebbe avere un’ambientazione simile a quella della serie cult Game of Thrones. In merito, Netflix non ha rilasciato dichiarazioni. Riusciremo a non farci consumare dalla curiosità?