Home Notizie The Clone Wars: The Malevolence Saga – il film per la tv in anteprima su Cartoon Network

The Clone Wars: The Malevolence Saga – il film per la tv in anteprima su Cartoon Network

Gran finale dedicato alle produzioni animate di Star Wars su Cartoon Network. Il 24 aprile alle 20.00 vanno in onda le ultime due puntate di Star Wars: The Clone Wars, la serie in CGI. I titoli degli episodi sono Gli innocenti e Quell’ultimo ponte (le repliche dell’intera serie partiranno ogni venerdì a partire dall’8 maggio).

17 Aprile 2009 14:09

The Malevolence Saga Gran finale dedicato alle produzioni animate di Star Wars su Cartoon Network. Il 24 aprile alle 20.00 vanno in onda le ultime due puntate di Star Wars: The Clone Wars, la serie in CGI. I titoli degli episodi sono Gli innocenti e Quell’ultimo ponte (le repliche dell’intera serie partiranno ogni venerdì a partire dall’8 maggio). Ma non è finita qui.

Per la gioia degli appassionati della saga fantascientifica, il 9 maggio alle 17.10 va in onda il secondo lungometraggio che ha come protagonisti i personaggi animati della Lucasfilm. Il film The Malevolence Saga nasce da tre episodi della serie (Rising Malevolence, Shadow of Malevolence, Destroy Malevolence) montati appositamente per la tv, ed è stato prodotto nel 2008. Di seguito vi riporto la sinossi del movie, e, dopo il salto, il trailer del film in inglese:

Creando scompiglio in tutta la galassia, una devastante arma misteriosa dei Separatisti terrorizza la flotta stellare dei cloni. Il maestro Jedi Plo Koon (personaggio appena intravisto nel film) e alcune delle sue truppe di cloni scoprono che la arma misteriosa è in realtà un’enorme nave spaziale da guerra dei Saparatisti, comandata dal Generale Grievous. La nave da guerra si chiama Malevolence ed è in grado di distruggere tutto ciò che le sta intorno. Il maestro Plo e le sue truppe di cloni a mala pena riescono a soprivvere a un attacco e lottano per restare vivi abbastanza a lungo per essere trovati da Anakin e Ahsoka. Non appena il Generale Grievous usa la Malevolence per terrorizzare le basi mediche e le fregate, i Jedi si mobilitano per difendere dagli attacchi lo spazio dellla Repubblica come meglio possono. Usando nuove bombe Y-wing a lungo raggio, Anakin guida una missione per infliggere un duro colpo alla nave mentre era in territorio nemico. Con l’aiuto della sua Padawan Ahsoka e del maestro Jedi Plo Koon, Anakin riesce a danneggiare seriamente la nave dei Separatisti. Nonostante ciò, la Malevolence riesce a fuggire…