The Client List, Jennifer Love-Hewitt vuole inserire la sua gravidanza nella storyline della terza stagione. Ma a condizioni sue (spoiler)
Jennifer Love-Hewitt, protagonista di The Client List, pare voglia per la terza stagione una storyline nella quale il suo personaggi resti incinta, in modo da mostrare il pancione sul set. Ma gli autori e Lifetime non sono d’accordo con la sua idea
Jennifer Love Hewitt, che da poco ha annunciato di essere incinta, vuole essere una madre esemplare, tanto da voler portare la sua gravidanza (e perchè no, anche il pargolo) sul set. La terza stagione di “The Client List”, che non è ancora stata ordinata da Lifetime, rischia così di essere ostaggio delle volontà dell’attrice, che dello show è anche produttrice esecutiva.
La Love Hewitt, che nella serie interpreta Riley, aspetta un figlio da Brian Hallisay, che guarda caso nella serie tv interpreta Kyle, marito della protagonista che nel film-tv e poi nella serie televisiva derivata scompare nel nulla lasciando la moglie ed i figli in difficoltà economiche (da qui, la necessità di Riley di lavorare per un centro massaggi dove con un extra i clienti possono ottenere prestazioni “speciali”).
-Attenzione: spoiler-
Il personaggio di Hallisay era ricorrente nella prima stagione, ma nella seconda è diventato regolare, dal momento che è tornato a casa per riconquistare la moglie. Da qui, l’idea della Love Hewitt: portare la sua gravidanza anche nella terza stagione del telefilm, e fare in modo che il padre del nascituro sia proprio Kyle. La famiglia, così, si ricomporrebbe anche in tv, per la gioia dell’attrice e del suo compagno. E di nessun altro, pare.
Lifetime e gli autori della serie, infatti, non credono che l’idea di far avere un figlio a Riley e Kyle sia così azzeccata. Piuttosto, preferirebbero che il padre del bambino sia Evan (Colin Egglesfield), cognato della protagonista, che da sempre nutre dei sentimenti verso di lei.
Una decisione del genere sta ritardando l’annuncio del rinnovo dello show per una terza stagione: se l’attrice, gli autori ed il network non trovassero un accordo, c’è il rischio che la produzione non possa proseguire o che si debba aspettare l’anno prossimo, e quindi la nascita del figlio della Love Hewitt, per riprendere a girare senza inserire la storyline del bambino.
Un motivo insolito per quanto riguarda la decisione di un rinnovo di una serie tv: di solito sono gli ascolti a decretare il ritorno di uno show, ma in questo casi i numeri, con due milioni di telespettatori per il finale della seconda stagione, non hanno rilevanza.
“Ci sono tante storyline che stiamo esplorando”, ha detto un portavoce dell’attrice. “Qualsiasi ipotesi secondo cui non stiamo facendo il nostro meglio per sviluppare una grande stagione è semplicemente non accurata”. Sarà anche così, ma richieste di questo tipo da parte di un’attrice protagonista, a volte, possono essere confusi con dei capricci.
[Via DeadlineHollywood]
[Foto | © Getty Images]