The Blacklist, la terza stagione su Foxcrime: Liz e Reddington contro tutti
Su Foxcrime (canale 116 di Sky) la terza stagione di The Blacklist. Liz deve scappare dall’Fbi, accusata di omicidio, per capire chi l’ha incastrata, aiutata da Reddington e da altri criminali legati a lui
Dopo aver dato la caccia ai fuggitivi, ora è Liz stessa a dover scappare: nella terza stagione di The Blacklist, in onda da questa sera alle 21:00 su Foxcrime (canale 116 di Sky), infatti, la protagonista deve riuscire a dimostrare la propria innocenza aiutata, ovviamente, da Reddington.
-Attenzione: spoiler-
Liz (Megan Boone), accusata dell’omicidio del Procuratore Generale e di essere una spia del Kgb, è costretta a fuggire dalla Task force che fino ad oggi ha guidato. Affiancata da Reddington (James Spader), deve così dimostrare la propria innocenza: per farlo, dovrà farsi aiutare dai criminali legati a lui.
Ressler (Diego Klattenhoff), intanto, è diventato il nuovo leader della Task force e, nonostante creda nell’innocenza di Liz, non riesce, con Aram (Amir Arison), ad aiutarla. Liz, quindi, si ritrova contro quelle stesse persone con cui aveva lavorato. Cooper (Harry Lennix), invece, prova ad aiutare la donna chiedendo a Tom (Ryan Eggold) di rintracciare Karakurt (Michael Massee).
La protagonista avrà anche a che fare con la Congrega che, tramite l’agente Matthias Solomon (Edi Gathegi), vuole individuare Reddington. Per questo, sfrutterà anche Dembe (Hisham Tawfiq) che, però, difficilmente cederà alle sue richieste.
The Blacklist riesce ad unire azione e mistery in un mix che rende la serie tv appassionante sia per le storyline crime ma anche per quelle personali. Lo show della Nbc riesce ad incuriosire il pubblico grazie ad un cast pronto all’azione, ma anche a personaggi che rappresentano un thriller moderno che ben s’incastra tra la tradizione dei polizieschi e la necessita delle serie tv contemporanee di raccontare storie ed, appunto, personaggi sul confine tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
La terza stagione di The Blacklist allarga lo scenario narrativo, uscendo dall’Fbi e provando ad innovare alcuni aspetti, senza però dimenticarsi degli elementi che lo hanno reso un successo e che permettono al pubblico di seguire ogni settimana inseguimenti e sorprese.