The Big Bang Theory, la settima stagione da questa sera su Joi
Su Joi di Mediaset Premium la settima stagione di The Big Bang Theory. Sheldon e Penny aspettano il ritorno di Leonard, ancora al lavoro sulla spedizione per cui è partito, mentre gli altri personaggi saranno alle prese con nuove situazioni e battute
Continua ad essere la sit-com più seguita d’America, diventando un fenomeno anche nel resto del mondo: la settima stagione di “The Big Bang Theory”, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, conferma la qualità della sit-com, che dimostra di avere ancora molta freschezza e che continua a far ridere.
-Attenzione: spoiler-
La settima stagione parte con Sheldon (Jim Parsons) e Penny (Kaley Cuoco) in attesa del ritorno di Leonard (Johnny Galecki) dalla spedizione marittina per cui è partito nel finale della sesta stagione. Nell’attesa, i due provano a tenersi compagnia, ma la ragazza sa bene che Sheldon ha le sue manie, e non ha intenzione di ascoltarlo tutto il giorno.
L’assenza di Leonard durerà solo un episodio: il ragazzo si riunirà a Penny dalla seconda puntata, e per i due ci saranno una serie di colpi di scena che porteranno ad un punto importante la loro relazione, sempre a rischio per via della differenza di caratteri dei personaggi.
Sheldon, intanto, continua la relazione con Amy (Mayim Bialik), che è decisa a fare dei passi avanti: la sua determinazione le porterà qualche ricompensa, con una sorpresa che non vi diciamo. E se il matrimonio tra Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch) procede tra litigi e battutine l’uno all’altra, Raj (Kunal Nayyar) è ancora da solo, dopo che Lucy (Kate Micucci) ha deciso di allontanarsi dal ragazzo.
I sei personaggi continuano a vivere diverse situazioni, nelle quali dovranno conoscersi meglio: vedremo alcuni di loro interagire con altri con cui hanno avuto poco a che fare, con episodi che evidenziano quanto i personaggi possono riuscire a far ridere se messi in situazioni nuove. Non mancheranno, poi, le guest-star: Christine Baranski sarà Beverly, la madre di Leonard, Bob Newhart tornerà ad essere il Dr. Arthur Jeffries, Laurie Metcalf sarà Mary, la madre di Sheldon. In un episodio, inoltre, compaiono James Earl Jones e Carrie Fisher, attori di “Guerre stellari”.
“The Big Bang Theory” continua a stupire, sia per i dialoghi divertenti che per la capacità di essere ancora un fenomeno incredibile: con una media superiore ai sedici milioni di telespettatori, la sit-com è apprezzata dal pubblico, anche grazie ad un cast che si trova a suo agio. Per questo, la Cbs ha deciso di rinnovare la serie per altre tre stagioni: un successo che non sembra voler smettere di divertire.