The Big Bang Theory, la sesta stagione da questa sera su Joi
Su Joi di Mediaset Premium la sesta stagione di The Big Bang Theory, la sit-com della Cbs che continua ad essere seguitissima in America.
“The Big Bang Theory” nel corso degli anni è cambiato, seppur lentamente, al punto che il pubblico da una sit-com sulla vita di un gruppo di nerd single alla ricerca (quasi tutti) di una relazione stabile e “normale” si è ritrovato ad assistere ad uno show con molto più romanticismo ed un’attenzione rivolta soprattutto alle differenze tra gli uomini e le donne. La sesta stagione della serie, da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, prosegue su questa strada.
-Attenzione: spoiler-
Così, mentre Howard (Simon Helberg) si trova sulla Stazione spaziale internazionale, deve litigare con Bernadette (Melissa Rauch), che insiste perchè il neo-marito si allontani dalla casa nella quale vive con la madre, di cui ancora non conosciamo le fattezze (ma fate attenzione ad uno degli episodi della seconda parte della stagione).
Sulla Terra, inoltre, continua la relazione tra Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco). Quest’ultima è sempre restìa a dichiarare i propri sentimenti a lui, ma l’arrivo di Alex (Margo Harshman), nuova stagista di Sheldon (Jim Parsons), potrebbe far capire a Penny che Leonard non interessa solo a lei.
A proposito di Sheldon, continua la sua frequentazione con Amy (Mayim Bialik), la quale approfitta di ogni situazione per provare ad avere un contatto fisico con il ragazzo, sempre poco interessato all’aspetto sessuale delle relazioni tra un uomo ed una donna (così come lo è verso le relazioni in generale).
Raj (Kunal Nayyar), invece, continua a non trovare la sua anima gemella, ma farà qualche incontro che potrebbe far sperare per lui anche se, pare, la strada per avere una ragazza sembra ancora lontana.
La sesta stagione di “The Big Bng Theory” si concentra sulle coppie protagoniste, e sull’evoluzione delle situazioni che li portano a confrontarsi le une con le altre. Che si tratti di discutere del lavoro, di fumetti o della propria vita, ognuno di loro propone il proprio punto di vista, all’interno di situazioni che riescono sempre a provocare molte risate tra i pubblico, che non si è per niente stufato di questa sit-com.
Con una media di 18,8 milioni di telespettatori, questa stagione è la più vista della serie, oltre che essere uno degli show più amati d’America. Uno dei nuovi episodi ha inoltre raggiunto un nuovo record d’ascolto per lo show: “The Bakersfield Expedition”, nel quale i ragazzi si recano al Comic-Con di Bakersfield, è stato visto da 20 milioni di persone.
Il merito del successo di questa serie, oltre che in una sceneggiatura che non tradisce lo spirito dello show di voler mettere a confronto due mondi diversi ma complementari senza risultare mai banale, sta anche nel cast, che in questi anni non ha mai fatto i capricci ed ha permesso alla produzione di lavorare serenamente.