The Big Bang Theory: Leonard Nimoy guest star della quinta stagione. Ma… (spoiler)
Leonard Nimoy sarà guest star di The Big Bang Theory 5. Ma…
Ma Leonard Nimoy non si era ritirato dalle scene? A quanto pare, l’interprete storico di Spock ogni tanto sente la mancanza dei riflettori, e fa -più o meno- un salto in qualche set. Questa volta tocca a quello di “The Big Bang Theory” che accoglierà l’attore come guest star nell’episodio del 29 marzo. Ma…
-Attenzione: spoiler-
Eppure, Nimoy vuole fare fede alla sua parola, quella secondo cui non sarebbe più comparso in tv o al cinema, fatta eccezione per il video d’introduzione agli Emmy dello scorso anno e per il video musicale di Bruno Mars di cui è stato protagonista. Così, dice una fonte dello show, Nimoy sarà sì presente nell’episodio, ma solo con la voce.
Il pretesto sarà un sogno di Sheldon (Jim Parsons), da sempre fan dell’attore e del suo personaggio, che spesso cita nel corso degli episodi. L’ultima volta è accaduto durante la centesima puntata, quando Sheldon, entusiasta per aver ricevuto il cartonato ad altezza reale di Spock, scopre con delusione che si tratta della “versione” di Zachary Quinto.
Ma sono state tante le volte in cui Nimoy è stato menzionato nello show: i produttori hanno sempre ammesso che avere l’attore nella serie fosse il loro sogno, che ora, anche se in parte, sarà realizzato. Si userà lo stesso artificio attraverso cui Nimoy era comparso nella terza stagione di “Fringe”, quando l’attore non è comparso in carne ed ossa ma ha prestato la propria voce ad una sua versione animata per un episodio ad hoc.
Intanto, “The Big Bang Theory” continua a raccogliere enormi consensi tra il pubblico americano: superando la soglia dei sedici milioni di telespettatori ad episodio, lo show è riuscito, la settimana scorsa, a battere nella sua fascia oraria ed anche nel rating 18-49 anni il talent show più visto della tv, “American idol”.
[Via TvLine]