The Big Bang Theory, la quinta stagione su Steel
Su Steel la quinta stagione di The Big Bang Theory, la sit-com della Cbs
Nuove avventure per Sheldon, Leonard & Co.: da stasera, alle 21:15, su Steel di Mediaset Premium torna “The Big Bang Theory”, la sit-com di successo della Cbs giunta alla quinta stagione, raccogliendo sempre più consensi di pubblico.
Protagonisti, anche stavolta, i due coinquilini Leonard (Johnny Galecki) e Sheldon (Jim Parsons), che proseguono nei loro dottorati affiancando agli studi le loro relazioni sociali, non sempre fortunate. Ad aiutarli, la loro vicina di casa Penny (Kaley Cuoco), aspirante attrice ma per ora ancora cameriera. Insieme a loro, l’ingegnere Wolowitz (Simon Helberg), l’astrofisico Rajesh (Kunal Nayyar), Bernadette (Melissa Rauch) e l’intelligente ma goffa Amy (Mayim Bialik).
-Attenzione: spoiler-
Nell’ultima puntata trasmessa, avevamo lasciato Penny e Raj a letto insieme. Nella prima puntata ne scopriremo le conseguenze, che potrebbero cambiare tutto o nulla. Il tutto, mentre proseguono i preparativi per il matrimonio tra Wolowitz e Bernadette, la quale dovrà iniziare anche a sopportare la presenza eccessiva della madre del ragazzo. Lui, inoltre, si dovrà preparare ad una missione spaziale.
The Big Bang Theory 5
Intanto, Leonard prosegue la sua relazione a distanza con Prya (Aarti Mann), che avrà qualche problema, mentre Sheldon ed Amy proseguono la loro strana amicizia tra compromessi e regole, sempre fonte di situazioni esilaranti. I due (soprattutto lui, eletto a simbolo della serie), ancora una volta, sono il punto forte dello show.
Tra le presenze in questa stagione, tornerà Will Wheaton, nemico giurato di Sheldon, mentre sentiremo Leonard Nimoy che, abbandonate le scene, ha deciso di essere guest star della serie ma solo con la sua voce, realizzando così in parte il sogno di Sheldon di incontrare il signor Spock. Inoltre, in questa stagione lo show arriva al traguardo dei cento episodi.
“The Big Bang Theory”, anche quest’anno , si è rivelata una delle serie più viste, con ascolti sempre sopra i tredici milioni di telespettatori ed un rating nella fascia tra i 18 ed i 49 anni superiore ai quattro punti, con episodi che hanno anche superato, in sovrapposizione, il colosso “American Idol”. Un successo che la Cbs si tiene forte, tanto che l’anno scorso ha rinnovato la serie fino alla settima stagione.