Home Notizie Tg3, giornalista sviene in diretta (VIDEO)

Tg3, giornalista sviene in diretta (VIDEO)

L’inviata dal porto di Catania è svenuta in diretta. Il video

pubblicato 16 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:48

UPDATE: Da segnalare che in chiusura di telegiornale la conduttrice Tatiana Lisanti ha informato che la Collevecchio “si è ripresa, è in ospedale per tutti gli accertamenti del caso“.

La giornalista Valeria Collevecchio è svenuta pochi minuti fa, in diretta mentre era in collegamento da Catania. La corrispondente del Tg3 si trovava nel porto della città etnea dove sono attesi i migranti salvati nelle ultime ore al largo della Sicilia. Nel corso del collegamento in diretta (edizione serale del 16 agosto 2015) si è sentita male ed è svenuta.

La regia ha tempestivamente interrotto il collegamento proponendo le immagini in studio. La Collevecchio è svenuta proprio quando stava parlando dei centri di accoglienza “ormai al collasso“. In apertura di post trovate il video (dal sito del Corriere). Ricordiamo che un mese fa un episodio analogo avvenne a Sky Tg24 dove l’inviata da Roma Silvana Aversa ebbe un malore improvviso. Pochi giorni dopo Lavinia Orefici, sempre del canale all new della pay tv, ebbe non poche difficoltà a gestire la diretta a causa di un’ape.

Tornando alla Collevecchio, al momento non abbiamo notizie sulle sue condizioni di salute. Impossibile recuperarle tramite i canali social: l’account Twitter del Tg3 è fermo a due giorni fa. Idem quello Facebook.