Tetyana Yarko vince(rà) la puntata di Veline del 12 luglio 2008
E’ una ragazza dell’est, precisamente ucraina, a vincere la puntata di questa sera di Veline. Si tratta di Tetyana Yarko, eletta per la categoria velina bionda nell’ultima puntata da Lido delle Nazioni.Tetyana ha appena compiuto 20 anni a giugno e andrà a breve a vivere a Imperia. Non ha velleità (almeno non dichiarate) nel campo
E’ una ragazza dell’est, precisamente ucraina, a vincere la puntata di questa sera di Veline. Si tratta di Tetyana Yarko, eletta per la categoria velina bionda nell’ultima puntata da Lido delle Nazioni.
Tetyana ha appena compiuto 20 anni a giugno e andrà a breve a vivere a Imperia. Non ha velleità (almeno non dichiarate) nel campo dello spettacolo, tanto è vero che sta studiando per diventare una brava parrucchiera.
Subito dopo la vittoria ha così commentato:
“Ero curiosa di provare questa esperienza, non ho mai partecipato a programmi televisivi. Nel tempo libero mi piace andare in palestra, fare danza e ho un passato di atleta, correvo i 1500 metri. Credo di essere una ragazza solare, simpatica e socievole e chissà che Veline non mi porti fortuna.”