I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 4 marzo 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 4 marzo 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

4 Marzo 2023 06:00

Anche oggi, sabato 4 marzo 2023, alle 14:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 26 FEBBRAIO AL 4 MARZO 2023 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata del 4 marzo 2023

La puntata finisce alle 16:30
Hatip (Mehmet Polat), preoccupato dalla fuga di Demir (Murat Ünalmış) e temendo una sua vendetta, rintraccia Sermin (Sibel Taşçıoğlu) per dargli protezione. Hunkar (Vahide Perçin), intanto, ha preso le redini dell’azienda Yaman, ma scopre che la situazione finanziaria della società è allarmante e si impegna per far quadrare i conti.

Adnan (Ömer Fethi Canpolat) sta bene e Sabahattin (Turgay Aydın) chiama la polizia su richiesta di Demir che vuole costituirsi. Demir, che allo stato attuale delle cose rischia molti anni di prigione, chiede scusa a Zuleyha per tutto il male che le ha fatto. Hunkar, una volta tornata alla villa con Zuleyha, chiede a Saniye (Selin Yeninci) di non perderla d’occhio.

Hatip incontra Ercan e diffonde la voce che il nuovo procuratore, la signora Julide (Alayça Öztürk), accetta tangenti. Ercan lo dice a Hunkar, che pur di salvare Demir, prova a corromperla. Yilmaz (Uğur Güneş) pensa continuamente a come poter parlare con Zuleyha, e questo lo rende sempre più distante da Mujgan (Melike İpek Yalova) che soffre a causa del suo comportamento.

Yilmaz ha un incubo, e il mattino seguente entra armato nella villa per parlare con Zuleyha, ma lei, dopo aver giurato a Demir di non tradirlo, per l’ennesima volta manda via Yilmaz dicendogli che tra loro è finita. Yilmaz è sconvolto.

Il professor Behzat Hekimoglu, tormentato da un errore commesso in passato e sotto pressione a causa delle richieste di misteriosi ricattatori, si spara nel suo ufficio. Prima di esalare il suo ultimo respiro, Yilmaz gli promette che si prenderà cura di sua figlia. Fekeli (Kerem Alışık) e Yilmaz decidono a questo punto di indagare per scoprire chi siano i ricattatori, con l’intenzione di proteggere Mujgan.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.