Anche oggi, domenica 4 giugno 2023, alle 15:00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 10 GIUGNO 2023 DI TERRA AMARA
Terra Amara, anticipazioni puntata 4 giugno
Demir (Murat Ünalmış) è ancora furioso con Zuleyha, perché convinto del suo tradimento. La sua decisione di tenerla lontana dai figli non cambia e Zuleyha è ormai disperata. Viene però accolta in casa di Fekeli (Kerem Alışık). Quest’ultimo, Yilmaz (Uğur Güneş) e Hunkar (Vahide Perçin) cercano di far mantenere la calma a Zuleyha, tentando di convincerla che presto Demir sbollirà la sua rabbia.
Nel frattempo, Mujgan (Melike İpek Yalova), anch’essa convinta di essere vittima di un tradimento, torna a casa dopo essere quasi scappata in America con suo figlio. Ad accoglierla troverà la donna che più odia al mondo: Zuleyha. Mujgan non vuole sentire ragioni e inizia a litigare pesantemente con Yilmaz.
Zuleyha approfitta del trambusto per rubare la pistola di Fekeli, tornare alla villa, e sparare a Demir, lasciandolo in fin di vita. Demir viene condotto in ospedale per essere operato d’urgenza e Zuleyha viene arrestata per avergli sparato.
Julide (Alayça Öztürk) assicura a Zuleyha che si impegnerà per farle ottenere la pena minima possibile. Nel frattempo, Hunkar confessa a Fekeli di essere pentita per come ha sempre trattato Zuleyha e che quanto accaduto a Demir è una conseguenza delle proprie azioni. Zuleyha, una volta in prigione, si rende conto che le sue compagne di cella le mostrano un atteggiamento ostile.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.