Anche oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, alle 14:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 7 GENNAIO 2023 DI TERRA AMARA
Terra Amara, anticipazioni puntata del 4 gennaio 2023
ATTENZIONE: fino al 5 gennaio la soap va in onda fino alle 15:40
Mentre in casa Yaman si festeggia la vittoria della loro squadra, il Cukurowa, Fekeli (Kerem Alışık) sospetta che Fehmi lo stia tradendo con Demir (Murat Ünalmış); cosa che lo stesso Fehmi intuisce. Fehmi si presenta a Hunkar (Vahide Perçin) e lei chiede lumi a Demir. Licenziata Nimet, fra l’invidia di Fadik (Polen Emre), Gulten (Selin Genç) e Saniye (Selin Yeninci), come governante di Adnan (Ömer Fethi Canpolat) viene assunta Seher.
Zuleyha esterna il suo amore a Demir; ma è un amore più vicino alla riconoscenza. Sul filo, anche l’amore di Mujgan (Melike İpek Yalova) e Yilmaz (Uğur Güneş), che incassano apparentemente l’approvazione di Sevil. Huseyn viene sorpreso a rubare due balle di cotone, viene “graziato” da Fekeli (Kerem Alışık) e Yilmaz (Uğur Güneş), che comunque lo licenziano.
Hunkar (Vahide Perçin) prova col sentimento a convincere Sermin (Sibel Taşçıoğlu) a intentare causa, per riottenere la casa; ma non va; per cui le dice che non le importa più nulla di lei. L’amicizia tra Demir e Cengaver (Kadim Yaşar) è definitivamente compromessa. Hunkar e Fekeli si incontrano per trovare un modo di far cessare la faida tra i figli.
Durante l’incontro un uomo apre il fuoco sui due, da cui escono incolumi entrambi. In molti, compresa Hunkar (Vahide Perçin), credono che il mandante sia Demir, che nega di essere il responsabile. Quando Yilmaz viene a sapere dell’agguato, fa irruzione a villa Yaman scatenando una sparatoria con Demir. Solo l’intervento di Fekeli e Hunkar evita il peggio.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.