I consigli di TvBlog
Home Terra amara Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 30 settembre 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 30 settembre 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

pubblicato 30 Settembre 2023 aggiornato 3 Ottobre 2023 15:22

Anche oggi, sabato 30 settembre 2023, alle 14:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 30 SETTEMBRE 2023 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata 30 settembre

Zuleyha sovraintende ai matrimoni collettivi organizzati che aveva sempre organizzato Hunkar (Vahide Perçin) nella tenuta. Saniye (Selin Yeninci), mentre distribuisce vestiti ai bimbi delle baracche, pensa di far mettere all’asta gli abiti di Hunkar.

Gulten (Selin Genç) prova l’abito da sposa che Zuleyha ha fatto per lei, provocando l’invidia di Fadik (Polen Emre). Sevda (Nazan Kesal) incoraggia Demir a riconquistare Zuleyha; mentre nasce qualcosa tra Fikret (Furkan Palalı) e Mujgan (Melike İpek Yalova).

Una giovane donna è arrivata a Cukurova ed è già sulla bocca di tutti per la sua bellezza e per l’importante nomina a primario dell’ospedale cittadino al posto di Mujgan (Melike İpek Yalova). Il suo fascino sembra aver conquistato persino l’interesse di Demir (Murat Ünalmış) che si affretta a invitarla come sua ospite all’evento di premiazione del miglior imprenditore di Cukurova.

Alla serata sono invitati anche Fekeli (Kerem Alışık) e Fikret, quest’ultimo intenzionato a vendicarsi di Demir, per le colpe di Adnan Yaman padre (Osman Kabakçı). Fikret, infatti, sarebbe il figlio illegittimo, nato da una relazione clandestina tra Adnan e sua madre. Cacciata di casa dal marito, una volta scoperta la verità, Adnan si era rifiutato di concederle il suo aiuto, condannando lei e Fikret a una vita di povertà e umiliazione.

Nel frattempo, Zuleyha non solo è diventata la nuova Signora della tenuta Yaman, Demir le ha anche ceduto tutte le quote della Adnan Yaman Holding appartenute a sua madre Hunkar. Behice (Esra Dermancıoğlu) cerca di convincere Mujgan che la cosa migliore è prendere Kerem Alì e tornare a Istanbul.

Mujgan nutre dei dubbi al riguardo: pensa al dolore che causerebbe a Fekeli se lo separasse dal bambino. Sermin (Sibel Taşçıoğlu) chiede a Zuleyha di accettare la candidatura alla presidenza dell’associazione di beneficenza una volta presieduta da Hunkar Yaman. Zuleyha viene eletta. Nazire, durante l’ennesimo litigio con Behice (Esra Dermancıoğlu), informa Fekeli che la donna, insieme a Mujgan e a Kerem Alì vogliono partire per Istanbul.

Terra Amara su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.