Anche oggi, lunedì 3 luglio 2023, alle 14:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 7 LUGLIO 2023 DI TERRA AMARA
Terra Amara, anticipazioni puntata 3 luglio
Naciye (Şirin Öten) riceve una lettera di divorzio e per vendicarsi denuncia in procura il marito Hatip (Mehmet Polat) per l’omicidio di Cengaver (Kadim Yaşar). Hatip scopre che il ricattatore è Gaffur (Bülent Polat) e cerca di sparargli.
Durante lo scontro, Gaffur gli ruba la pistola e lo uccide. Sermin (Sibel Taşçıoğlu) assiste alla scena ma decide di non dire niente. La notizia dell’assassino di Cengaver da parte di Hatip arriva anche a Demir (Murat Ünalmış), che lascia Zuleyha sola in ospedale. Lei ne approfitta per parlare con Yilmaz (Uğur Güneş) e per confessargli il suo più grande segreto.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.