Anche oggi, sabato 25 febbraio 2023, alle 14:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 25 FEBBRAIO 2023 DI TERRA AMARA
Terra Amara, anticipazioni puntata del 25 febbraio 2023
-ATTENZIONE: la puntata va in onda fino alle 16:30-
Yilmaz (Uğur Güneş) e Fekeli (Kerem Alışık) apprendono che Cetin (Aras Şenol) è in prigione e si recano dal procuratore per scagionarlo. Il colloquio termina con l’arresto di Yilmaz. Anche Demir (Murat Ünalmış) nel frattempo viene portato in prigione. Yilmaz e Demir, messi nella stessa cella, danno inizio ad una rissa e vengono portati in celle di isolamento contigue. Yilmaz informa Demir della lettera scritta da Zuleyha.
Hunkar (Vahide Perçin) e Fekeli, saputo che i rispettivi figli si trovano in carcere, fanno visita al direttore della prigione per evitare che i due si parlino. Zuleyha tenta di raggiungere il carcere per parlare con Demir ma viene ostacolata da Saniye. Gaffur conferma a Saniye di essere stato lui a nascondere la lettera scritta da Zuleyha. Alla villa, Hunkar e Zuleyha hanno un confronto che termina con una dichiarazione di guerra. A causa della vicenda della lettera, Zuleyha vorrebbe che Hunkar licenziasse Gaffur e Saniye (Selin Yeninci); cosa che vuole anche Demir. Hunkar, però, pur credendo alla colpevolezza di Gaffur (Bülent Polat), per non mandarlo via si aggrappa alla mancanza di prove certe.
Nel frattempo Yilmaz viene rilasciato in attesa di processo, e a Demir, che rimane in prigione, viene contestata l’accusa di omicidio nei confronti di Cengaver (Kadim Yaşar), con conseguente richiesta di condanna alla pena capitale. Yilmaz, che, saputo dell’omicidio, vorrebbe fare giustizia da solo, intende manifestare a Zuleyha il suo rammarico per i fraintesi intercorsi fra di loro; ma Fekeli lo invita a considerare che Mujigan (Melike İpek Yalova) lo ama, e che anche Zuleyha è sposata; cosa che getta Yilmaz in un profondo sconforto.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.