Anche oggi, domenica 23 aprile 2023, alle 15:00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 APRILE 2023 DI TERRA AMARA
Terra Amara, anticipazioni puntata del 23 aprile 2023
-La puntata finisce alle 16:30-
Demir (Murat Ünalmış) torna dalla sua trasferta ad Ankara convinto di avere un grosso appalto in tasca, ma Sermin (Sibel Taşçıoğlu), casualmente informa Hatip (Mehmet Polat) sui piani di Demir. Hatip li svela a Yilmaz e Fekeli (Kerem Alışık), chiedendo loro di partecipare alla gara di appalto come soci; ma i due rifiutano perché vogliono partecipare da soli.
Behice (Esra Dermancıoğlu) continua a corteggiare Fekeli. Sabahattin (Turgay Aydın), chiede a Julide (Alayça Öztürk) di sposarlo. Fekeli e Yilmaz (Uğur Güneş) hanno vinto la gara d’appalto indetta dal Ministero della Pubblica Istruzione, appalto che Demir pensava di essersi assicurato facendo in modo che fosse il solo a partecipare, invece una mossa a sorpresa di Sermin fa sì che il bando di gara finisca nelle mani di Hatip, che a sua volta favorisce la partecipazione dell’azienda di Yilmaz e Fekeli.
Nel mentre, Zuleyha offende Mujgan (Melike İpek Yalova) accusandola ingiustamente di aver maltrattato il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Non riuscendo a scusarsi, Zuleyha chiama Yilmaz per chiedere la sua intercessione, ma durante il loro incontro, va in travaglio. Nello stesso momento, Mujgan ha una forte emorragia e si reca in ospedale. I medici vorrebbero farla partorire perchè rischia la vita, ma lei nega il suo consenso: il bambino nascendo prematuramente potrebbe rischiare la vita.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.