Home Terra amara Terra Amara, anticipazioni puntata in prima serata di oggi, 19 novembre 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata in prima serata di oggi, 19 novembre 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

19 Novembre 2023 06:00

Anche oggi, domenica 19 novembre 2023, alle 21:20 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset manda in onda nei suoi pomeriggio dall’estate del 2022. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate. Anche questa settimana Canale 5 ha deciso di trasmettere la soap nell’appuntamento di prima serata.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 NOVEMBRE 2023 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata 19 novembre

-La puntata finisce alle 00:20-
Fikret (Furkan Palalı) e Umit (Hande Soral) continuano a tramare per distruggere la felicità di Demir (Murat Ünalmış) e Zuleyha. Mentre alla villa sono tutti emozionati per la festa di compleanno del piccolo Adnan (Ahmet Doğan), Gaffur (Bülent Polat) vaga per la città in cerca di cibo e di un letto caldo. Infine si rifugia nella stalla di villa Yaman, addormentandosi in preda alla fame.

I festeggiamenti continuano e alla festa si presenta anche Umit, e Demir si innervosisce. Demir annuncia che il suo regalo di compleanno per Adnan è dare al figlio il nome del suo vero padre. Fikret, col favore del buio, appicca il fuoco alla stalla in cui dormiva Gaffur, pensando non ci sia nessuno. Gaffur si sveglia appena in tempo per salvare la casa dalle fiamme.

L’indomani, Fekeli (Kerem Alışık) e Demir, incontratisi per strada, iniziano a litigare e il diverbio ha una conclusione fatale. Fekeli giace a terra ferito sotto lo sguardo sgomento di tutti. La notizia dell’aggressione di Demir a Fekeli si diffonde rapidamente, sconvolgendo Zuleyha, Umit e Fikret.

Il trucco di Fekeli e Demir funziona e Fikret si dirige a casa dello zio dove trova anche Demir ad attenderlo. Fikret non intende sotterrare l’ascia di guerra a meno che Demir non infanghi pubblicamente la memoria di suo padre, Adnan Yaman.

Anche Mujgan (Melike İpek Yalova) incontra Fikret e scopre che lui non è mai partito per la Germania. In seguito, Demir chiede spiegazioni a Fikret riguardo alle foto che lo ritraggono con Umit. Sentendosi tradito, Fikret aggredisce Umit a cui dichiara che si fermerà solo quando si sarà vendicato. Intanto, Gaffur approfitta dello sgomento generale e dell’assenza di Saniye (Selin Yeninci), per stare con Uzum (Neva Pekuz) ed elemosinare cibo in cucina.

La storia di Fikret e delle altre amanti di Adnan provoca molto dolore a Sevda (Nazan Kesal). Fikret e Mujgan sono sempre più uniti. Demir è preoccupato che Zuleyha scopra della relazione con Umit. Umit, dal canto suo, scopre che Sevda è sua madre e che non è stata una sua scelta abbandonarla. Demir si fa coraggio e decide di dire tutto a Zuleyha ma Sevda lo convince a desistere.

Terra Amara su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.

Canale 5Terra amara