I consigli di TvBlog
Home Terra amara Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 17 settembre 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 17 settembre 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

pubblicato 17 Settembre 2023 aggiornato 3 Ottobre 2023 15:23

Anche oggi, domenica 17 settembre 2023, alle 14:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 17 AL 23 SETTEMBRE 2023 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata 17 settembre

Zuleyha accetta di tornare a casa con Demir (Murat Ünalmış) per non allontanarsi dai propri figli, ma è distrutta dal dolore. Sevda (Nazan Kesal) la consola. Il mattino seguente, dopo essere passato dal padre Fekeli (Kerem Alışık) per chiedere invano il suo perdono, Yilmaz (Uğur Güneş) si reca alla villa di Demir.

Le lettere inviate da Yilmaz risuonano nell’anima di tutti i loro destinatari: in quella di Fekeli, di Mujgan (Melike İpek Yalova) e persino in quella di Demir, il suo nemico giurato. Demir decide finalmente di ascoltare la voce della sua coscienza e di lasciar andare Zuleyha. I due divorziano e la protagonista può finalmente tornare tra le braccia del suo amato Yilmaz. Demir augura alla coppia di trovare la felicità che merita, ma ad una condizione, che la piccola Leyla resti alla villa, mentre Adnan (Ahmet Doğan) va via con Zuleyha. I due si promettono che potranno vedere i loro figli ogni volta che vorranno.

Anche Yilmaz e Mujgan divorzano e bisogna decidere chi si occuperà di Kerem Ali. Mujgan si ostina a mantenere un atteggiamento freddo nei confronti di Yilmaz, ma Fekeli risolve la situazione proponendo la sua soluzione. Infine, Demir e Yilmaz si stringono la mano in segno di pace, intenzionati a porre fine alle ostilità.

Demir capisce quanto controproducente sia stato il suo comportamento, e concede a Zuleyha il divorzio. Mujgan è più reticente, ma anche lei divorzia da Yilmaz. Alla luce di questo, Behice (Esra Dermancıoğlu) reclama presso Fekeli un atto notarile che metta in sicurezza finanziaria la nipote e Kerem Ali. Fekeli si infuria, e assicura a Behice che, anche senza atti, mai farà mancare il suo sostegno a Mujgan e Kerem Ali.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.