Anche oggi, sabato 15 aprile 2023, alle 15:00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DALL’11 AL 15 APRILE 2023 DI TERRA AMARA
Terra Amara, anticipazioni puntata del 15 aprile 2023
-La puntata termina alle 16:30-
Zuleyha cerca di far capire a Demir (Murat Ünalmış) che tenere lontana Azize (Serpil Tamur) da Hunkar (Vahide Perçin) è una punizione anche per la nonnina, ma l’uomo non vuole sentire ragioni. Saniye (Selin Yeninci) e Gaffur (Bülent Polat) si trovano costretti a giurare fedeltà a Demir per mantenere il posto di lavoro.
Adnan (Ömer Fethi Canpolat) dice “papà” per la prima volta. Hunkar, allontanata da Demir, che le vieta anche di vedere la madre Azize, prepara insieme a Fekeli (Kerem Alışık) i documenti per il matrimonio. Demir bandisce Hunkar dall’azienda.
Sermin (Sibel Taşçıoğlu) alimenta lo scandalo, raccontando le confidenze fattele da Behice (Esra Dermancıoğlu): la zia di Mujgan (Melike İpek Yalova) infatti le racconta di un presunto interessamento di Fekeli nei suoi confronti. Cetin (Aras Şenol) “rapisce” Gulten (Selin Genç); che lascia trasparire il suo amore per l’uomo, ma rifiuta di fargli il nome di Ercument (Rüzgar Aksoy), colui che l’ha violentata e che è stato ucciso da Yilmaz (Uğur Güneş).
Zuleyha nega che Adnan abbia chiamato Yilmaz papà, come Gaffur ha sentito e riferito a Demir. Nezihe (Farah Emine Erdem) porta la proposta di matrimonio di Rustem per Gulten a Saniye (Selin Yeninci), che la rispedisce al mittente. Gaffur tragicomicamente alle prese con la pastorizia, vuole saldare il debito con Hatip (Mehmet Polat).
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.