Termina l’ottima edizione di Affari tuoi
Un’altra edizione di Affari Tuoi sta per volgere al termine. Domani sera andrà in onda la puntata numero 737, la 208 con la conduzione del bravissimo Flavio Insinna, che ha risollevato le sorti di un programma che sembrava aver dato tutto e si è meritato sia il Telegatto che l’Oscar Tv come rivelazione dell’anno.Affari tuoi
Un’altra edizione di Affari Tuoi sta per volgere al termine. Domani sera andrà in onda la puntata numero 737, la 208 con la conduzione del bravissimo Flavio Insinna, che ha risollevato le sorti di un programma che sembrava aver dato tutto e si è meritato sia il Telegatto che l’Oscar Tv come rivelazione dell’anno.
Affari tuoi si è rivelato un programma che ha ancora qualcosa da dire, ma il suo destino è incerto. Questa incertezza è legata essenzialmente a due fattori: l’acquisizione di Endemol – che ha i diritti della trasmissione – da parte di Mediaset e le voci che vedono Insinna stanco di fare il conduttore. Su questo fronte, in questi ultimi mesi ci sono state parecchie dichiarazioni e smentite sia da parte del conduttore che dei vertici Rai, ma al momento il ritorno del programma pare certo, così come la permanenza al timone di Insinna. L’estate però è sempre ricca di sorprese…
E voi che cosa pensate riguardo alla prossima edizione di Affari tuoi? Credete sia già tempo di “pensione” oppure vi auspicate un suo ritorno? E, qualora tornasse, come prendereste l’arrivo di un nuovo conduttore?