Terapia d’urto, la seconda stagione su Foxlife
Su Foxlife (canale 114 di Sky) la seconda stagione di Terapia d’urto, la serie tv in cui la protagonista cura i campioni sportivi in crisi
Torna, su Foxlife (canale 114 di Sky), la dottoressa Dani Santino (Callie Thorne) ed i suoi metodi duri per cercare di guarire atleti in crisi: la seconda stagione di “Terapia d’urto”, da questa sera alle 21:00, racconterà ancora dei casi che la protagonista dovrà affrontare, ma anche delle vicende dei personaggi che la circondano.
-Attenzione: spoiler-
In particolare, Dani dovrà aiutare T.K. (Mehcad Brooks), che ancora non si è ripreso dopo la sparatoria. Per il ragazzo le cose si fanno difficili anche sul campo di gioco, tanto che rischia di essere allontanato dagli New York Hawks.
Ma la protagonista deve anche vedersela col figlio Ray Jay (Patrick Johnson), che ha iniziato a frequentare la sua tutor, Olivia (Meghann Fahy). Dani non gradisce la presenza della ragazza nella vita di Ray Jay, ma dovrà accettarla, anche perchè sa bene di star nascondendo ai figli la sua relazione con Matt (Marc Blucas).
Terapia d’urto 2
La serie affronterà anche i diversi casi che vedranno la protagonista al centro delle sue terapie dure ma sempre utili a far guarire i campioni che si trovano in difficoltà. Tra questi, Damon (Gaius Charles), affetto da sindrome dell’impostore, mentre in un episodio vedremo Adam Rodríguez (“Csi: Miami”) sarà un giocatore affetto da narcisismo.
Tra i nuovi personaggi, oltre a Jane (Amy Sedaris), psicologa che avrà in cura Lindsay (Hannah Marks), convinta che la madre non approvi il suo stile di vita, anche il Dr. Gunner (Peter MacNicol), professore di Dani che lei stima molto e che vedremo negli episodi finali, in onda in America in inverno.