Teo Mammucari alle Iene – Lo dicevamo, noi
Teo Mammucari condurrà Le Iene accanto a Ilary Blasi. Lo dice Signorini su Chi, e tutto lo riprendono ma – caro Alfonso, cari lettori – il rumor o gossip o pettegolezzo o fuga di notizie, come vi piace chiamarlo, era già arrivato su TvBlog, come ricorderete bene, addirittura l’8 luglio. Eravamo bene informati, dunque. Ma
Teo Mammucari condurrà Le Iene accanto a Ilary Blasi. Lo dice Signorini su Chi, e tutto lo riprendono ma – caro Alfonso, cari lettori – il rumor o gossip o pettegolezzo o fuga di notizie, come vi piace chiamarlo, era già arrivato su TvBlog, come ricorderete bene, addirittura l’8 luglio.
Eravamo bene informati, dunque. Ma dietro alla conduzione di Teo – che de Le Iene è stato inviato nel bel tempo che fu – c’è un piccolo mistero. Luca Bizzarri, infatti, lancia il sassolino:
Se fossi in Chi non darei per certo Teo Mammuccari alle Iene. Non commento perchè non credo che la notizia sia fondata, se si dimostrerà talefondata commenteremo. Noi, comunque, abbiamo un contratto con l’azienda e siamo a disposizione.
L’ipotesi più probabile, comunque, è quella di un Mammucari mattatore e pigliatutto su Italia1, e di un bel salto di Luca & Paolo – Mediaset non se li farà certo scappare – verso l’ammiraglia Canale5.