Temptation Island tenta Maria De Filippi
Non è detto che si faccia, ma se conosciamo un minimo Maria De Filippi non rinuncerà di certo alla sfida, anche perché c’è la possibilità concreta che il format originale di questo reality venga stravolto dalla stessa De Filippi. Le storie d’amore saranno al centro del gioco. E niente nomination, niente eliminazioni. Farà centro di
Non è detto che si faccia, ma se conosciamo un minimo Maria De Filippi non rinuncerà di certo alla sfida, anche perché c’è la possibilità concreta che il format originale di questo reality venga stravolto dalla stessa De Filippi. Le storie d’amore saranno al centro del gioco. E niente nomination, niente eliminazioni. Farà centro di nuovo, la signora Costanzo? Io mi permetto di scommettere, a priori, di sì.
Intanto, può gongolare con il 35,31% di share della finalissima di Amici, che le ha fatto ottenere anche i pubblici ringraziamenti di Piersilvio Berluscono.
Niente da dire: il genere può non piacere, ma in quello che fa, Maria è bravissima e ciò che tocca diventa oro (qualche riserva solo sulla sua partecipazione a Striscia me la concederete, però!)