Temptation Island 2019, quarta puntata del 15 luglio 2019: Jessica e Andrea si lasciano, David e Cristina escono insieme
Cosa accadrà durante il quarto appuntamento in onda questa sera su Canale 5
Quarta puntata di Temptation Island molto movimentata per due coppie in particolare. La prima è formata da Jessica e Andrea: i due si erano messi alla prova nel reality show di canale 5 decidendo persino di annullare il loro matrimonio previsto a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni del programma. Volevano vedere se il loro amore in difficoltà potesse essere recuperato nelle settimane a Is Morus Relais ma la situazione è degenerata puntata dopo puntata.
Andrea ha visto le gesta della sua fidanzata vicino al single Alessandro e ha chiesto il falò di confronto anticipato. Dopo varie discussioni i due hanno deciso di staccare la spina e uscire dal programma divisi. Per Jessica però non è finita qua, dopo aver abbandonato il falò è stato Alessandro a richiamarla per vederla. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma.
La seconda coppia in difficoltà è quella di David e Cristina. Anche in questo caso è stato lui a chiedere il falò di confronto per avere chiarimenti dalla sua fidanzata sempre più vicina al single Sammy. Il loro confronto dai toni decisamente più pacati è servito a rimettere le cose al suo posto e quindi a ricucire i rapporti che sembravano compromessi. I due sono usciti insieme dalla trasmissione.
Temptation Island 2019, anticipazioni quarta puntata del 15 luglio 2019
Nuovo appuntamento per questa sera in prima serata con Temptation Island 6 condotto da Filippo Bisciglia. Le avventure delle cinque coppie saranno ancora protagoniste per una puntata che promette altri colpi di scena a portare scompiglio nella vita di chi ha messo alla prova il proprio amore per la sua metà stando lontani per 21 giorni.
Settimana scorsa la sesta formata da Nunzia e Arcangelo ha definitivamente abbandonato il programma con una rottura del loro rapporto in un secondo inedito falò di confronto. In questa quarta puntata il luogo dei faccia a faccia ‘di fuoco’ vedrà due coppie in crisi. Riusciranno a risolvere la situazione nel migliore dei modi o ci saranno cambi di rotta imprevedibili?
La fotonica Katia Fanelli soffre per il comportamento del suo fidanzato Vittorio nel villaggio dei fidanzati. Dopo aver visto le immagini (le prime al suo falò dall’inizio del programma) in cui il ragazzo instaura un particolare feeling con la single Vanessa, Katia ha messo da parte il lato ironico e divertito che ha fatto impazzire i social abbandonandosi ad un pianto disperato. Cosa accadrà?
Temptation Island 6, quarta puntata del 15 luglio 2019: anticipazioni
Temptation Island è un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5, ogni lunedì in prima serata.
Temptation Island 2019: coppie
Le sei coppie di quest’edizione sono le seguenti:
– Katia Fanelli e Vittorio Collina;
– Jessica Battistello e Andrea Maddalena;
– Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
– Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;
– Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne);
– Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. (La coppia è uscita separata alla terza puntata)
Temptation Island 2019: dove vederlo
La quarta puntata di Temptation Island 2019 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.
La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.
Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.
Temptation Island 2019: Second Screen
Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.
Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.
Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter: @TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.
Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.