Nel quarto appuntamento dell’ottava edizione di Temptation Island sono stati due i falò di confronto che hanno smosso una puntata in fondo poco movimentata. Due coppie hanno deciso di metter fine alla loro avventura risolvendo delle situazioni che sembravano appartentemente molto complicate: Serena e Davide hanno deciso di uscire insieme dal programma, così come Antonio e Nadia che all’esterno si sono ripromessi di dare un nuovo inizio con nuove consapevolezze alla loro relazione.
Temptation Island 8, anticipazioni quarta puntata del 7 ottobre 2020
Questa sera, mercoledì 7 ottobre 2020, su Canale 5 andrà in onda in prime time la quarta puntata della nuova edizione di Temptation Island, con Alessia Marcuzzi conduttrice. Cinque sono le coppie rimaste sull’Isola e sono composte da: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo. Anche in questa puntata (come nella scorsa) si inizierà da una questione scottante lasciata in sospeso settimana scorsa, ovvero il falò di confronto tra Davide e Serena. Ma non sarà l’unica a volere il faccia a faccia prima della fine dell’avventura, un’altra coppia vorrà chiarire i tanti dubbi accumulati in queste settimane di permanenza nei villaggi.
Temptation Island 8: dove vederlo
La quarta puntata di Temptation Island 8 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.
La puntata intera sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play. Dopo la messa in onda, la puntata sarà disponibile su Witty Tv.
Altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.
Temptation Island 8: Second screen
Temptation Island è presente sul web con una sezione a parte sul sito Witty Tv.
Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.
Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter: @TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.
Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.