Temptation Island, puntata 7 luglio 2015| Falò Gianmarco Aurora
Il confronto tra Aurora e Gianmarco nella terza puntata di Temptation Island, anticipata a martedì 7 luglio su Canale5. Le sarà stato perdonato il bacio a Giorgio?
-
21.32
Dario non ha mai visto un filmato della sua fidanzata. Lo vede stasera per la prima volta. Dice semplicemente che il suo tentatore è premuroso. Dario sente la sua mancanza.
-
21.46
Anche Amedeo dà filo da torcere ad Alessia, visto che va di fiore in fiore e ha cambiato mirino.
-
22.08
Siamo all’undicesimo giorno. Giorgio rivela nel suo villaggio: “Mi ha cercato, le ho detto di venire in camera da me. Si è sdraiata sul letto, piano piano mi avvicinato. Ho poggiato le labbra sulle sue più di una volta”. Gianmarco è sconcertato.
-
22.11
Nel villaggio delle fidanzate è stata organizzata la Festa Grease.
-
22.22
Isabella dice nel pinnettu che lei sa cosa prova per Mauro, mentre lui no. Perfetto il tappeto musicale di Gocce di memoria.
-
23.10
Per Aurora, semplicemente, “Gianmarco non era lui. Non soffre così. Mi sembra troppo forte quello che ha fatto. C’è stato solo un altro bacio con un’altra persona. Non la vedo come una cosa così importante. Doveva preoccuparsi di più di alcuni atteggiamenti, del fatto che ho dormito fuori per stare con lui”. Veramente si è preoccupato di questo e l’altro.
-
23.11
Filippo Bisciglia dice la verità: “Lui, con queste reazioni, il bacio non l’aveva ancora visto”. Aurora usa una scusa assurda, Giorgio le interessa INTELLETTUALMENTE.
-
23.18
Gianmarco dice che lui e Aurora si sono stati tanto vicini in momenti difficili. Poi a Temptation lei ha parlato di lui in termini dispregiativi, lui l’ha trattata da regina: “Mi hai mancato di rispetto, con sguardi emozionati, scambi di provocazione… Ti ho vista senza parole e quello mi faceva male”.
-
23.27
Aurora: “Sei incoerente anche quando dormi, Gianmarco”.
-
23.36
Aurora ha capito cos’è il vero amore… lontano da Gianmarco. Lui ha capito che il vero amore era quello che provava per lei.
Temptation Island è giunto alla terza puntata, anticipata al martedì per lasciar spazio al Coca Cola Summer Festival al giovedì. Il cast originario del reality show, condotto da Filippo Bisciglia, si è perso per strada una coppia: Salvatore e Teresa hanno lasciato il programma perché non sopportavano più le tentazioni e la lontananza.
Ora le coppie rimaste nel villaggio sono 5: Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni) che sono la coppia nata da Uomini e Donne, Dario Loda (24 anni) e Claudia Merli (22 anni), Emanuele D’Avanzo (33 anni) e Alessandra De Angelis (21 anni), Gianmarco Valenza (24 anni) e Aurora Betti (21 anni), Mauro Donà (40 anni) e Isabella Falasconi (41 anni) nati a Uomini e donne Over.
Temptation Island, anticipazioni puntata 7 luglio 2015
Il presunto bacio tra Aurora e il tentatore Giorgio, dato nella camera di lui a telecamere spente, verrà scoperto da Gianmarco. Come reagirà? Per i due fidanzati arriva il momento del confronto decisivo, che potrebbe anticipare il fatidico Falò dell’ultima puntata.
Temptation Island, dove seguirlo
La seconda puntata della seconda edizione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.15.
Al termine della messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.
Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.
Temptation Island, second Screen
Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.
Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.
Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.
Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21.15.