A quasi una settimana dalla prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island’, in onda, mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata su Canale 5, il settimanale ‘Chi’ (e l’ufficio stampa del programma) hanno diffuso le foto e le schede dei 13 tentatori e delle 12 tentatrici che trascorreranno i 21 giorni di isolamento nel villaggio dei/lle fidanzati/e.
Tra i single, alcuni volti noti del piccolo schermo: da Davide Basolo, l’ex Alchimista di ‘Uomini e Donne’, non scelta di Giovanna Abate. E Luciano Punzo che, lo scorso anno, ha preso parte all’ultima edizione di ‘Pechino Express’, in coppia con Gennaro Lillio formando il team dei Guaglioni.
Intervistato dal magazine ‘Chi’, Filippo Bisciglia, per la prima volta, ha rivelato, un retroscena inedito che riguarda il falò di confronto, che, negli anni, è diventato uno dei momenti più attesi dagli appassionati del programma:
Un falò può iniziare in qualunque momento della notte ma non sai mai quanto potrà finire. Negli anni è anche successo che abbiamo terminato al sorgere del sole.
Anche Maria De Filippi, seppur a distanza, riesce a seguire gli sviluppi delle coppie:
Maria è sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte, lei c’è. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulle spalle.
Come già sappiamo, intraprenderanno il viaggio nei sentimenti Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e Floriana e Federico. Chi resisterà alle tentazioni?