Temptation Island 2015, quarta puntata: crisi tra Amedeo e Alessia, Emanuele e Alessandra, Mauro e Isabella
Riassunto della quarta puntata: tre coppie su quattro rischiano di scoppiare, ecco la fotogallery e le dichiarazioni cult.
-
21.16
Si parte con un breve riassunto della puntata precedente. Senza Salvatore e Teresa e Gianmarco e Aurora resterà viva l’attenzione del pubblico?
-
21.25
Inizia una nuova fase: i braccialetti assegnati dalle fidanzate e dai fidanzati all’inizio del programma non hanno più alcuna validità, tutti sono liberi di iniziare una conoscenza con chiunque. I primi ad approfittarne sono Emanuele e la single Fabiola che va a svegliarlo in stanza e gli propone di andare a mare. I due sono sempre più uniti…
-
21.34
Nel villaggio delle fidanzate Isabella pensa solo a Mauro e spera che lui non la ferisca ancora: “Prima mi parlava di un figlio insieme, qua non lo riconosco, adesso non ho nessuna aspettativa”.
-
21.56
Ma a Isabella scappa anche la lacrimuccia, la paura di perdere Mauro è evidente. Su lei dice: “Ne ho viste tante così, mio padre stava con altre donne…”. E su lui: “Mi sono commossa perché ha detto che lei è colta, io non ho avuto la possibilità di studiare perché i miei non potevano e ho iniziato a lavorare a 14 anni, mi ferisce essere paragonata a un’oca viziata, ne ho le palle piene! Io valgo molto di più. Merito un uomo vero accanto che mi ami veramente”.
-
21.58
Alessandra guarda Emanuele con Fabiola e commenta: “Ho visto un incontro diverso dalle altre volte, lui si è definito confuso nel bene e nel male, è vago e troppo tranquillo. Ho paura di ritrovare una persona che non ho lasciato. Io lo vorrei portare a ballare dappertutto e mi ha sempre detto di no, ora danza… Lei simile a lui? Per me è una cafoncella!”.
-
22.07
Per Claudia ovviamente nessun filmato su Dario che pensa solo al fisico e alla dieta.
-
23.19
Alessia è dispiaciuta e scoppia in lacrime: “Lui fa con lei cose che con me non ha fatto. E’ come se tutto fosse crollato. Speravo che fosse lui l’uomo che mi facesse sentire importante. Mi manca… Mai avevo provato delle sensazioni così forti, è questo che mi fa stare male, è come se io avessi sbagliato tutto”.
-
23.27
Alessandra vuole lasciare il programma e si sfoga con le altre: “Hanno ballato tutta la notte attaccati, poi hanno dormito abbracciati e hanno riso sotto le coperte. Sembravano due fidanzati. Lei è stata correttissima, è lui che fa tutto! Non posso accettare queste cose dopo tre anni di storia, io ero venuta qui per capire se potevo sposarlo, non lo voglio più!”.
Temptation Island è giunto alla quarta puntata, in onda stasera, martedì 14 luglio, dalle 21.15 su Canale 5 con Filippo Bisciglia nel ruolo del narratore.
Temptation Island 2015, le coppie di fidanzati
Le coppie rimaste nel villaggio sono 4: Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni), la coppia di novelli in arrivo da Uomini e Donne, Dario Loda (24 anni) e Claudia Merli (22 anni), la coppia in cerca della fiducia mancante, Emanuele D’Avanzo (33 anni) e Alessandra De Angelis (21 anni), gli eterni fidanzati, Mauro Donà (40 anni) e Isabella Falasconi (41 anni), la coppia del trono Over che si chiede “Mi trasferisco per te?”.
Temptation Island 2015, alcune single tentatrici e alcuni single tentatori
Rossana, 26 anni, assistente direzionale; Marinella, 20 anni, modella; Fabiola, 24 anni, ballerina; Marta, 26 anni, ingegnere biomedico; Laura, 31 anni, art director; Daniela, 31 anni, modella taglie forti; Chiara, 20 anni, studentessa universitaria; Marina, 25 anni, truccatrice. Davide, 22 anni, pr; Emiliano, 31 anni, facchino; Andrea, 27 anni, personal trainer; Alessandro, 32 anni, ingegnere meccanico; Nicolò, 27 anni, agente finanziario; Federico, 30 anni, store manager; Massimo, 31 anni, responsabile marketing; Marco, 25 anni, cameriere.
Temptation Island 2015, anticipazioni puntata 14 luglio 2015
Temptation Island 2015, dove seguirlo
La quarta puntata della seconda edizione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.15.
Al termine della messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.
Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.
Temptation Island 2015, second Screen
Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.
Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.
Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.
Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21.15.