Telefilm Polls: la vecchia signora catodica
Qualche giorno fa avevamo pubblicato un sondaggio a sfondo sociologico, sul cambiamento avvenuto nella rappresentazione della mogliettina seriale. Testando gli umori del nostro pubblico, è risultato un vero e proprio testa a testa tra chi rimpiange le vecchie donne del focolare per i loro senso della famiglia e chi ritiene che fossero represse (per un
Qualche giorno fa avevamo pubblicato un sondaggio a sfondo sociologico, sul cambiamento avvenuto nella rappresentazione della mogliettina seriale.
Testando gli umori del nostro pubblico, è risultato un vero e proprio testa a testa tra chi rimpiange le vecchie donne del focolare per i loro senso della famiglia e chi ritiene che fossero represse (per un solo voto di scarto hanno avuto la meglio i tradizionalisti).
Ora, è arrivato il momento di decretare la signora catodica più amata, tra le quattro proposte di Tvblog (Marion Cunningham di Happy Days, Claire Robinson, Joan Lawson, la madre della robotica SuperVicky, e Annie Camden di Settimo Cielo) e le due candidature dei nostri lettori (Caroline Ingalls de La casa della prateria e Samantha Stevens di Vita da Strega). Che vinca la più “familiare”!