Telefilm Mediaset: dal 28 novembre No ordinary family su Italia 1, dal primo dicembre la seconda stagione di V su Joi, prossimamente su Rete 4 Law and order: unità speciale con Sharon Stone
Su Italia 1 dal 28 novembre arriva No Ordinary Family, su Joi dal primo dicembre la seconda stagione di V
-
UPDATE: le puntate finale dell’undicesima stagione di “Law and order: unità speciale” con Sharon Stone, che sarebbero dovute andare in onda dal 22 novembre, slittano a data da destinarsi (e così la serie viene sospesa momentaneamente).
A dicembre novità in arrivo per quanto riguarda i telefilm su tre canali Mediaset, due generalisti ed uno a pagamento. In particolare, tra novità, episodi speciali e nuove stagioni, saranno interessati Italia 1, Joi di Mediaset Premium e Rete 4 che, secondo quando scrive TelefilmCult, trasmetteranno rispettivamente “No Ordinary Family”, la seconda stagione di “V” e gli episodi di “Law and order: Unità speciale” con Sharon Stone.
Iniziamo da Italia 1, che dal 28 novembre, alle 15:35 (allo stesso orario in cui adesso vanno in onda le repliche di “Chuck”), trasmetterà la nuova “No Ordinary Family”, serie tv della Abc andata in onda lo scorso anno e non rinnovata dopo la prima stagione. Protagonisti dello show sono Michael Chiklis (“The Shield”) e Julie Benz (“Angel” e “Dexter”), nei panni dei coniugi Jim e Stephanie Powell.
I due, per risollevare le sorti della propria famiglia, composta anche dai figli Daphne (Kay Panabaker) e JJ (Jimmy Bennett), decidono di fare insieme una vacanza in Amazzonia. Sopravvissuti ad un incidente aereo che li ha fatti finire nelle acque del Rio delle Amazzoni, i Powell si rendono conto di avere dei superpoteri, tra cui una grande forza e la supervelocità.
La serie, creata da Greg Berlanti e Jon Harmon Feldman, non è stata rinnovata per una seconda stagione, a causa dei bassi ascolti ottenuti, nonostante sia stato uno degli show che ha più incuriosito il pubblico. In Italia, è già andata in onda in chiaro a settembre su Italia 2.
Joi di Mediaset Premium, invece, farà felici i tanti telespettatori che aspettavano da tempo di sapere come si concluderà “V”, la cui seconda stagione andrà in onda dal primo dicembre, alle 21:15. Scopriremo così che cosa portano le nuvole rosse del finale della prima stagione, e se Erica (Elizabeth Mitchell) e la sua squadra riusciranno a sconfiggere Anna (Morena Baccarin) e gli alieni invasori. Si tratta dei dieci episodi finali della serie, che non è stata rinnovata dalla Abc, anche in questo caso per bassi ascolti.
Rete 4, invece, conclude la messa in onda dell’undicesima stagione di “Law and order: unità speciale” con gli episodi che hanno come guest star Sharon Stone. L’attrice candidata al Premio Oscar è infatti comparsa negli ultimi quattro episodi della stagione, in onda dal 22 novembre, ogni martedì, alle 23:05 prossimamente.
Vedremo così la Stone nei panni di Jo Marlowe, assistente del procuratore distrettuale dal carattere testardo e gran lavoratrice, ma anche molto vicina al detective Stabler (Christopher Meloni, che ha lasciato la serie) in quanto sua ex collega. Un rapporto, tra i due, che non sarà gradito alla detective Benson (Mariska Hargitay).