Telefilm flash: Dr. House anticipato al 4 gennaio, Gossip Girl dal 7 gennaio. A marzo anche True Blood su Fox
Un aggiornamento veloce per tutti gli appassionati di telefilm: secondo TelefilmCult, le puntate conclusive della quarta stagione del Dr. House saranno in onda su Canale5 già a partire dal 4 gennaio anziché dall’11 come inizialmente previsto. Gli episodi non ancora andati in onda sono quattro, il primo dei quali si intitola Mai più Mister Gentilezza
Un aggiornamento veloce per tutti gli appassionati di telefilm: secondo TelefilmCult, le puntate conclusive della quarta stagione del Dr. House saranno in onda su Canale5 già a partire dal 4 gennaio anziché dall’11 come inizialmente previsto. Gli episodi non ancora andati in onda sono quattro, il primo dei quali si intitola Mai più Mister Gentilezza ed è già andato in onda su Joi lo scorso giugno, mentre gli ultimi due compongono quello che in passato abbiamo definito il finale “psichedelico” della stagione (tutti gli spoiler a questo link). Alla quarta stagione seguiranno i primi dieci episodi della quinta stagione.
Qualche novità anche per quanto riguarda la messa in onda del tanto atteso Gossip Girl su Italia1: la prima settimana la programmazione raddoppia. Si parte mercoledì 7 gennaio alle 21 circa e si bissa giovedì 8 gennaio. Dalla settimana successiva, le avventure di Serena Van der Woodsen, Blair Waldorf, Nate Archibald, Dan Humphrey, Chuck Bass e soci andranno invece in onda una volta a settimana, il giovedì.
Ci sono indiscrezioni anche per quanto riguarda il satellite. Una delle serie che più ha fatto parlare di sé in questa stagione e che più ci ha colpiti, ossia True Blood, dovrebbe arrivare in Italia a marzo, su Fox. Staremo a vedere se la notizia sarà confermata e soprattutto se la versione italiana doppiata sarà all’altezza dell’originale. Lo stesso vale ovviamente per Gossip Girl.