Telefilm Festival 2011, Falling Skies in anteprima assoluta
Al Telefilm Festival 2011 in anteprima arriva Falling Skies di Steven Spielberg
Importante anteprima assoluta al prossimo Telefilm Festival, che si terrà all’Apollo spazioCinema di Milano dal 27 giugno al 3 luglio: l’evento, infatti, ospiterà i primi due episodi di “Falling Skies”, la serie sci-fi di Steven Spielberg che debutterà in America il 19 giugno.
Gli appassionati del genere potranno così assistere alla premiere dello show, con protagonista Noah Wyle nei panni di un professore di storia catapultato alla guida di una resistenza umana contro un’invasione aliena, che andrà in onda in America a breve su Tnt.
In Italia, dopo la proiezione al Telefilm Festival, “Falling Skies” andrà in onda su Fox (canale 111 di Sky), dal 5 luglio, a sole due settimane di distanza dalla messa in onda originale. Il Telefilm Festival ospiterà però altre anteprime di telefilm americani ed europei.
Come vi abbiamo già detto, vedremo il nuovo “Law & Order: Los Angeles” e “Chase” (in onda prossimamente su Premium Crime), oltre a “Camelot” (che andrà in onda su Joi) e “Game of Thrones” (in onda su Sky Cinema 1).
Vedremo anche in anteprima “Spartacus-Gods of the arena” (in onda su Sky Uno), “Hellcats” e “Shameless” (entrambe su Mya). Quest’ultima, in particolare, sarà presentata all’interno di un incontro dal titolo “Tamarri si nasce o si diventa?”, con ospiti il cast di “Tamarreide” e non solo.
A proposito di ospiti, già confermati Andrès Gil e Natalie Perez, protagonisti de “Gli Incorreggibili”, che incontreranno i fan sabato 2 luglio.
Quest’anno l’ingresso sarà libero, pertanto gli organizzatori consigliano l’acquisto di un pacchetto esclusivo per chi voglia assicurarsi un posto in sala. Maggiori informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.