Home MTV Italia Teen Wolf 3, il primo teaser (video)

Teen Wolf 3, il primo teaser (video)

Rilasciato da Mtv il primo promo della terza stagione di Teen Wolf, che si concentra sul protagonista

15 Aprile 2013 12:53

Mtv ha rilasciato, durante gli “Mtv Movie Awards”, il primo teaser della terza stagione di “Teen Wolf”. Protagonista è Scott (Tyler Posey), che si trova a dover affrontare qualcuno che lo sta tenendo con la testa nel lago senza farlo rialzare. Da lontano, un lupo assiste alla scena senza però aiutare il ragazzo. Solo nel finale viene svelata l’identità di chi sta attaccando il protagonista.

Pare, a vedere queste immagini, che la nuova stagione punterà molto sui colpi di scena e sull’azione, com’era stato detto in precedenza: il protagonista dovrà affrontare nuovi nemici ma anche accettare parti di sè con cui deve ancora imparare ad andare d’accordo, per poter sfruttare al meglio la sua condizione di lupo mannaro.

Teen Wolf 3, anticipazioni dal Wondercon

In occasione del Wondercon della scorsa settimana, sono emerse nuove indiscrezioni su “Teen Wolf”, la cui terza stagione (dal numero di episodi doppio rispetto alle prime due, composte da dodici episodi) debutterà su Mtv America in estate.

-Attenzione: spoiler-
Innanzitutto, la premiere spiegherà l’uscita di scena di Jackson (Colton Haynes, ora in “Arrow”), ma le vicende saranno ambientate quattro mesi dopo gli eventi accaduti nell’ultima puntata andata in onda. Questo permetterà ai personaggi di tornare alle loro vite normali, sebbene nuovi pericoli siano dietro l’angolo.

Il protagonista Scott (Tyler Posey) continuerà nel suo percorso per diventare un leader: “E’ un ragazzo disadattato che ha fatto un sacco di scelte sbagliate nella prima stagione”, ha detto Jeff Davis, creatore della serie, “lo stiamo vedendo diventare un uomo ed un leader. E’ la cosa bella dello scrivere per la tv: puoi vedere i personaggi crescere in diversi modi rispetto al cinema.”

Scott, che proverà a stare lontano da Alison (Crystal Reed), dovrà anche cambiare il rapporto con sua madre Melissa (Melissa Ponzio). A spiegarlo è lo stesso attore:

“Ora che lei sa e che lui non deve più nascondergli nulla, si avvicineranno. Sarà più di un rapporto tra madre e figlio, sono amici, alleati.”

Cambiamenti anche per Stiles (Dylan O’Brien), che ha deciso di dimenticarsi di Lydia (Holland Roden):

“Lo vedremo cambiare ed andare avanti rispetto alla cotta per Lydia. Ha deciso che è finita, che è un uomo e che non può più stare dietro ad una ragazza che non lo rispetta. Ma il romanticismo non sarà così facile per lui questa stagione”.

Lydia, d’altra parte, acquisterà maggiore importanza all’interno dei nuovi episodi, sebbene su alcune cose non cambierà idea: “Diventerà più sicura di sè”, ha spiegato Davis, “ma continuerà ad uscire con dei cattivi ragazzi”.

L’altro personaggio femminile, Alison, è in cerca di una nuova vita, ma sarà difficile non guardare al passato:

“Proverà a tornare ad essere una normale teenager, ma quando oscuri eventi inizieranno ad accadere a Beacon Hills, non potrà starne lontana. Ci sarà un storia… ma non per forza con Scott”.

Ma “Teen Wolf” procederà anche con la mitologia relativa ai lupi mannari, con nuove avventure per Derek (Tyler Hoechlin):

“Cambierà molto questa stagione, diventerà una persona differente. Vedrete un Derek più gentile, a causa dell’influenza di Scott su di lui. Quindi sarà divertente vedere come arriverà alla fine della stagione”.

Ma la terza stagione (che sarà divisa in due parti) avrà anche dei nuovi personaggi. Tra questi, i gemelli Ethan ed Aiden, interpretati da Charlie e Max Carver, visti nei panni dei gemelli Scavo in “Desperate Housewives”. Sebbene all’inizio sembreranno avere a che fare solo con Lydia e Danny (Keahu Kahuanui), acquisteranno maggiore importanza nel corso della stagione.

MTV Italia