Home Cartoon Network Teen Titans Go! – la seconda stagione inedita arriva su Cartoon Network

Teen Titans Go! – la seconda stagione inedita arriva su Cartoon Network

I protagonisti di Teen Titans Go! tornano a farci sorridere con gli episodi inediti della seconda stagione, in onda su Cartoon Network.

pubblicato 29 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:17

Teen Titans Go!, la serie parodia di Teen Titans che trae ispirazione dal fumetto omonimo, prodotto da DC Comics e Warner Bros, torna a farci sorridere. Il gruppetto di “supereroi” teen tornano con nuove e divertenti avventure su Cartoon Network. Si riparte con la seconda stagione inedita a partire dal 9 febbraio dal lunedì al venerdì alle 19.10 su Cartoon Network.

Rivedremo l’egocentrico Robin dai super-poteri follemente innamorato di Stella Rubia. E’ il leader a cui piacerebbe comandare tutti a bacchetta ma non potendolo mettere in pratica si diverte a simularlo con delle marionette, su cui sfoga la rabbia.

Cyborg per metà unomo e metà robot, il simpaticone del gruppo, è molto amico di Bibi e adora la pizza. Bibi, da canto suo, é il tipetto verde che ama rilassarsi pigramente, mentre Corvina (Raven) in parte demone, proverà a contenere la rabbia che le rendono gli occhi meravigliosamente rossi.

Si consolidano i rapporti tra i personaggi: avremo a che fare la liaison d’amore fra Bibi e Corvina, e l’amore non corrisposto di Robin per Stella Rubia, ma fanno l’ingresso anche nuovi personaggi come la sorella maggiore di Stella Rubia, Stella Nera, che fa il suo ingresso nel primo episodio della seconda stagione.

Stella Nera è sempre stata cattiva con Stella Rubia da quando erano piccole. Quando aveva cinque anni, Stella Nera le ha addirittura rubato una bambola. Ad un certo punto della sua vita viene, anche, arrestata. Nell’episodio che vedremo fugge dal carcere e va a trovare Stella Rubia dicendole che l’ha ragginuta perchè aveva voglia di vedere la sua sorellina…Stella Rubia, riuscirà a sopportarla?

Non mancheranno, inoltre, episodi su personaggi secondari che entrano a far parte delle avventure saltuariamente, come il goffo e maldestro Acqualad membro dei Titan East che avrà una breve relazione con Corvina. Pronti a godere del linguaggio moderno e ironico dei super teenager?

Cartoon Network