Teche Show, Gianni Morandi verso la conduzione degli speciali di Rai1 per i 70 anni della tv (Anteprima TvBlog)
Gianni Morandi dovrebbe condurre gli speciali di prima serata Teche Show su Rai1. Notizia in anteprima su TvBlog
Nei giorni scorsi il nostro Hit ha anticipato in esclusiva il ritorno in onda nella prima serata di Rai1 di Teche Show. Oggi TvBlog è in grado di svelare che è stato scelto il conduttore degli appuntamenti speciali di questo programma dedicato ad alcuni personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo in occasione dei 70 anni di Rai. Stando a quanto ci risulta, si tratterebbe di Gianni Morandi.
Gianni Morandi a Sanremo 2024 stasera
Il mitico cantante stasera sarà protagonista nella terza serata del Festival di Sanremo 2024. L’annuncio del suo ritorno sul palco del teatro Ariston è arrivato nella conferenza stampa di ieri da Amadeus. Il direttore artistico e conduttore della manifestazione canora, infatti, ha raccontato di aver sentito telefonicamente l’amico e collega e di averlo invitato un po’ a sorpresa per una piacevole rimpatriata, dopo il successo ottenuto lo scorso anno quando Morandi era stato scelto come il co-conduttore di tutte le serate.
Teche Show il mercoledì sera su Rai1
Tornando a Teche Show, ricordiamo che la collocazione decisa dai dirigenti della tv pubblica è quella del mercoledì sera. Venerdì 25 agosto 2023 su Rai1 è andata in onda la prima puntata di TechetecheShow con protagonista proprio Gianni Morandi. Fu l’occasione per ripercorrere in chiave musicale la vita e la carriera dell’artista di Monghidoro. In quel caso la conduzione era stata affidata a Flavio Insinna.