Tamarreide: Ketty è la nuova tamarra
Poco fa il primo esperimento di casting on line di Tamarreide. Vince Ketty, che raggiungerà sul camper i tamarri già presenti, compresa quella Marika Baldini – la cubista romanista – che vi abbiamo presentato qualche giorno fa. Il provino si è svolto in diretta sul sito web di Mediaset e sono stati i protagonisti di
Poco fa il primo esperimento di casting on line di Tamarreide. Vince Ketty, che raggiungerà sul camper i tamarri già presenti, compresa quella Marika Baldini – la cubista romanista – che vi abbiamo presentato qualche giorno fa. Il provino si è svolto in diretta sul sito web di Mediaset e sono stati i protagonisti di questa insolita epopea a scegliere la loro nuova compagnia di viaggio.
In studio la conduttrice Fiammetta Cicogna, che, leggendo in diretta le domande inviate dal popolo degli internauti e dagli stessi “truzzi” collegati via web dalla città di Firenze (terza tappa del tour), ha intervistato Ketty e Natasha, due giovani ragazze milanesi che si sono proposte come tamarre.
La vincitrice, Ketty, ha 28 anni, è laureata in sociologia e vive in zona Lambrate. Ha commentato la vittoria così:
Ma è vero? Cazzo!
Per lei essere tamarri non è affatto negativo e non vede l’ora di conoscere i compagni d’avventura, perché le piace stare con le gente e rapportarsi con gli altri, ma ci tiene a precisare che non è una rompicoglioni.
Ketty è single, al contrario della “rivale” 19enne Natasha, e forse proprio questo è stato determinante nella scelta dell’una anziché dell’altra.