Home La7 A Tetris Telese lancia il libro e Gasparri se ne va: il video

A Tetris Telese lancia il libro e Gasparri se ne va: il video

Ve ne avevamo parlato ieri, quando la notizia era stata battuta dalle agenzie e prima che Tetris andasse effettivamente in onda. La visione della trasmissione e del video che vi proponiamo, tratto da YouTube, rende il tutto in maniera decisamente più esilarante di quanto si potesse immaginare dalla ricostruzione scritta dell’episodio. Come noto Luca Telese

13 Giugno 2009 17:15


Ve ne avevamo parlato ieri, quando la notizia era stata battuta dalle agenzie e prima che Tetris andasse effettivamente in onda. La visione della trasmissione e del video che vi proponiamo, tratto da YouTube, rende il tutto in maniera decisamente più esilarante di quanto si potesse immaginare dalla ricostruzione scritta dell’episodio.

Come noto Luca Telese offre la marchetta, gratuita, al libro scritto da Maurizio Gasparri dal titolo “Il viaggio del Popolo della Libertà” e per liberarsene lo lancia a terra non appena le telecamere staccano sull’ospite che tronfio si prepara a raccontare le meraviglie della sua ultima fatica letteraria. La reazione del presidenti dei senatori del Pdl è assolutamente ridicola: mentre tutti gli ospiti e il pubblico ridono di gusto, e nonostante Telese si scusi spiegando che il suo gesto è dettato semplicemente dal senso pratico (non ha un tavolo dove poggiare il libro), Gasparri si alza platealmente sfilandosi il microfono. Dopo aver dato del “nazista” al conduttore abbandona lo studio andando a dare la mano a tutti i collaboratori del programma che lo invitano a sedersi. Assolutamente da non perdere.

La7